, Apollo Justice Ace Attorney

« Older   Newer »
  Share  
vanìlla ©
view post Posted on 10/1/2013, 00:08     +1   +1   -1




Apollo Justice Ace Attorney

Console: Nintendo DS
Data Rilascio: Q2 2008
Sviluppatore: Capcom

Genere: Visual novel, Avventura, Poliziesco
Controllo: Touchscreen / Stylus
Tipologia: Aguzza-la-vista / Punta-e-clicca
Sottotitoli: Italiano

CITAZIONE
Quarto capitolo della serie Phoenix Wrigth, il primo concepito per il Nintendo DS, con protagonista un nuovo avvocato di nome Apollo Justice (Housuke Odoroki in Giappone) alle prese con nuovi casi giudiziari. Nel primo caso, il neo avvocato si troverà a difendere proprio il povero Phoenix Wrigth, accusato di un omicidio consumatosi nei locali di un ristorante russo durante una partita di poker. Il gioco si svolgerà temporalemnte a sette anni di distanza dal 3° capitolo, durante i quali il nostro Phoenix pare abbia abbandonato l'avvocatura per il gioco d'azzardo!

Rating Stars: rating_starrating_starrating_starrating_starrating_star_blank ( 4 su 5 )
La prima impressione che ho avuto non è stata ottima, continuavo a giocare solo perché ho la fissa di finire tutto quello che comincio anche se non mi piace (ovviamente c'è un limite a tutto) però oltre a questo c'era un qualcosa che riusciva a interessarmi.. e alla fine la mia perseveranza è stata ripagata! L'ultimo episodio (il 4°) l'ho giocato con entusiasmo e fiato sospeso, ogni secondo che passava i colpi di scena sconvolgenti mi lasciavano di stucco... davvero stupendo! Perciò se cominciate a giocarlo, ma non siete sicuri se vi piaccia all'inizio.. arrivate fino alla fine, e vi ricrederete!

Altre Immagini: ( clicca per ingrandire )

 
Top
giorgiette97
view post Posted on 26/1/2014, 23:18     +1   -1




Non ho giocato, ma una mia amica lo adora!
Mi ha mandato vari gameplay da visionare e penso sia molto carino :)
Appena possibile lo proverò.
 
Top
1 replies since 10/1/2013, 00:08   95 views
  Share