, -ifi- scanlation

« Older   Newer »
  Share  
Ageha -ifi-
view post Posted on 11/3/2012, 16:53     +1   -1




Nome Forum: -ifi- insane free illusion scanlation
Link Forum: http://ifi.forumfree.it/
Nick Staffers: Ageha, angelsthestrange
Nato il: 13/02/2012
Elenco progetti:
in corso :
100% no kimi e
Acony
AKB48 SATSUJIN JIKEN
Chihayafuru
Chotto Edo Made
Donyatsu (Donut cat)
Dreaming cat varim
Game over
Kanon
Lunatic honey
Melody drifting in the rain
My young cat, my old dog
Nichijou
Orange chocolate
Shounen oujo

futuri :
2 dome no koi wa usotsuki
Ageha
AKB0048
Boukoku no Siegfried
Bye bye, little
Handmade no oujisama
La storia della Arcana Famiglia
Love allergen
Ryuu no Hanawazurai
Shinigami Doggy
Sugar family
Suki tte iwaseru houhou
Young gun carnaval

completati :
Amai Akumu no Memai
Kimi ochi
Quick witted boy
Sakura hira hira
Shinobigoto
Watashi no Kishi-sama wa Minarai-chuu!

Edited by Ageha -ifi- - 3/9/2012, 02:32
 
Top
Ageha -ifi-
view post Posted on 14/3/2012, 00:38     +1   -1




release del 13/03/2012 *^*

CITAZIONE
Ed eccoci finalmente alla release! ora starete pensando che mi sia svegliata presto per rilasciare la rella e invece... non sono ancora andata a dormire! XD ormai sono un essere notturno dato gli orari che faccio ù.ù ma lasciando perdere tutto ciò direi che è d'obbligo dare un caloroso benvenuto alla nuova editor/grafico del forum! *^* «•Anis Yamamoto•» benvenutissima cara! ** e dopo di ciò passiamo alla release! cosa vi porto oggi? ebbene 3 capitoli! ù.ù

per primo annuncio con grande gioia Chihayafuru!! in collaborazione con lo yami no hikari!! andateli a trovare è il forum della nostra cara tsu e poi è stupendo! ù.ù <3 per scaricare chihaya andate QUI


per secondo abbiamo una nuova opera che inizialmente doveva essere una one-shot ma che 2 giorni fa ho scoperto non esserlo più!! >_< si tratta di *rullo di tamburi* Quick witted boy!! le pagine fanno schifo ma la storia è molto carina ve la consiglio! :3 per scaricarlo QUI


e per ultimo la terza storia di Game over!! ma perchè la terza e non la seconda?? bhe chiedetelo agli inglesi XD probabilmente perchè la terza ha solo 6 pagine XD per scaricarlo andate QUI



chiudo augurando una buona giornata a tutti mentre io me ne vado a dormire e quando mi sveglierò potrò finalmente riprendere a giocare ai giochini *cough* ehm fare le schede manga/anime! allora buona notte, buon giorno e arrivederci! <3

 
Top
Ageha -ifi-
view post Posted on 29/3/2012, 22:14     +1   -1




release del 29/03 + inserimento dei futuri *^*

CITAZIONE
ma ciao a tutti!! *^* si lo so che non sono le 23.30 del 28/03 ma volevo fare la release in quel momento ma a causa di forze maggiori tra cui la mia voglia di non fare nulla l'ho rimandata a ora ù.ù coooomunque, ebbene si finalmente la release!! pensavate che mi fossi dimenticata del fatto che il nostro è un gruppo di scanlation eh? XD e invece eccomi qui a fare la release!! ù.ù

prima di tutto mi scuso per il fatto che sono 2 settimane che non posto niente ç_ç ma tra una cosa e l'altra non ho avuto tempo T^T giuro che mi rifarò delle mancate release ù.ù e poi che altro ho da dire?? tante cose ma cercherò di farla breve XD allora diamo il benvenuto a Saku-chan!! la nostra nuova editor!! *^* *spruzza cuori ovunque* e un grazie ad anis per il cambio grafica (anche se è cambiata da un po' XD) e vi dico che non è ancora cambiata tutta mancano ancora delle cose *^* che ovviamente spero che vi piacciano ù.ù ma si prima che cominciate a lanciarmi pomodori passo alla release!! è_é

oggi vi porto 2 capitoli!! e per farmi perdonare meglio ho optato per dei manga comici-demenziali così ci facciamo una bella risata! XD

per primo abbiamo Nichijou assolutamente demenziale XD che potete scaricare QUI

e per secondo abbiamo una bella bistecca di manz... ah no scusate mi sembrava di star spiegando un menù XD volevo dire abbiamo Chotto Edo Made manga meno demenziale ma lo stesso comico e ve lo consiglio proprio *^* potete scaricarlo QUI

orbene penso di aver finito quindi vi auguro una buona primavera (anche se in ritardo XP) e a presto con la prossima release!! *^*

 
Top
Ageha -ifi-
view post Posted on 3/4/2012, 00:05     +1   -1




release 02/04/2012 + inserimento di altri futuri XD

CITAZIONE
Hola gente! *^* ve la aspettavate questa?? no eh? nemmeno io XD ma come dire l'editor dello Yami no Hikari è super veloce! *^* sono tanto veloci e faighi quindi andate a trovarli ù.ù

vi ricordo anche che se volete leggere le scan dovete richiedere l'abilitazione per questo mese QUI

ma si bando alle ciance, oggi vi porto il secondo capitolo di CHIHAYAFURU!!
in collaborazione da come avrete capito presumo con quei faighi dello Yami no Hikari che come sempre vi consiglio!! ù.ù potete scaricarlo QUI

per oggi concludo qui e a presto con la prossima rella! *^*

 
Top
Ageha -ifi-
view post Posted on 11/4/2012, 08:28     +1   -1




release del 10/04/2012

CITAZIONE
Ciaoooooo a tutti!! *^* Allora prima di tutto volevo fare la release a pasqua ma poi l'ho dovuto rimandare a pasquetta che tra una cosa e l'altra non sono più riuscita a fare la release fino ad ora! ç_ç Vi chiedo umilmente perdono ma mi farò perdonare questa settimana con uscite più piene!! *^*

ma inutile sprecare altro tempo in stupidaggini e passiamo subito alla release di oggi ù.ù avrei voluto fosse moooolto più piena ma non ho avuto davvero il tempo per fare tutto ç_ç

cooooomunque! oggi vi porto 3 uscite!! **

per primo abbiamo 100% NO KIMI E manga della stessa autrice di chihayafuru decisamente bello!! *^* in collaborazione con quei fAighi dello Yami no Hikari che vi invito sempre ad andare a trovare! ù.ù per scaricarlo QUI

per secondo abbiamo LUNATIC HONEY che sorpresa delle sorprese è tradotto da Ageha ò.ò si tranquilli è viva e spero al più presto in un suo ritorno ù.ù e bhe anche questo in collaborazione con lo Yami no Hikari che ormai mi chiedo cosa farei senza di loro? D: sono i migliori! ù.ù <3 per scaricarlo andate QUI

e per terzo e ultimo abbiamo WATASHI NO KISHI-SAMA WA MINARAI-CHUU! one-shot (finalmente posso mettere qualcosa nei conclusi! *^*) che mi porto appresso da più di un mese e che finalmente mi sono decisa a fare XD comunque storia stupenda! *^* per scaricarlo andate QUI

bene anche per oggi concludo qui facendovi gli auguri di pasqua e pasquetta anche se in ritardo (>_<) e spero che vi siate divertiti ma soprattutto mangiato tanto cioccolato! *^*

Alla prossima release! ù.ù

 
Top
Ageha -ifi-
view post Posted on 19/4/2012, 21:00     +1   -1




CITAZIONE
Ave popolo!! Ed ecco finalmente la release! Dopo averla rimandata continuamente finalmente arriva! è_é Spero sempre di farla prima ma non ci riesco mai D: ma comunque è inutile divulgarmi ancora visto che vi interessa principalmente cosa vi porto ù.ù ma sappiate che lo staff lavora sempre per voi! E presto saprete cosa abbiamo in servo *^*

ma si ecco cosa vi porto oggi!!

per primo abbiamo il terzo capitolo di CHIHAYAFURU!! in collaborazione sempre con quei FAIGHI dello Yami no Hikari ù.ù potete scaricarlo QUI

poooi abbiamo una one shot! AMAI AKUMU NO MEMAI!! *^* che sappiate adoro il ragazzo <3 ultimamente mi sto dando alle one shot quindi aspettatevene altre a breve ù.ù per scaricarlo QUI

e concludiamo con un po' di dolcezza con ben 4 EPISODI (DAL 3 AL 6)di MY YOUNG CAT, MY OLD DOG!! che tutte le volte che lo traduco/edito mi sciolgo per la dolcezza ** potete scaricarlo QUI

Bene anche per oggi ho finito quindi a presto con la prossima release! ù.ù

 
Top
Ageha -ifi-
view post Posted on 5/5/2012, 17:47     +1   -1




oddio ho dimenticato di mettere la release XDXD

release del 01/05/2012

CITAZIONE
Saaaaaalve a tutti!!! Ed eccoci qui dopo tanto tempo alla release!!

ma prima di passare alla release dovete ASSOLUTAMENTE LEGGERE L'ANNUNCIO UFFICIALE DEL FORUM!! -IFI- DIVENTA ANCHE FANSUB! CHE TROVATE QUI INOLTRE IL FANSUB NON SARà SOTTO RESTRIZIONE QUINDI SCARICATE PURE QUANTO VOLETE!!

quiiiindi d'ora in poi nella release oltre ai manga troverete anche gli anime!! *^*

direi soprattutto gli anime perché abbiamo l'obbiettivo di metterci in pari con tutti gli episodi entro 2 settimane ù.ù

allora senza perdersi in altre chiacchiere ecco cosa abbiamo oggi!

Per quanto riguarda i manga abbiamo il primo capitolo di ORANGE CHOCOLATE che adoro *^* troveremo i due amici d'infanzia Chiro e Ritsu!

per secondo ritroviamo DREAMING CAT VARIM che nel secondo episodio lo troveremo alle prese con la ragazza senza sogni!

per terzo abbiamo un'altra one-shot! SAKURA HIRA HIRA ve l'avevo detto che ero fissata con le one-shot ultimamente no? XD

e per ultimo ma non per importanza abbiamo i primi due capitoli di DONUT CAT !! Dove troveremo un gatto ciambella (si proprio un gatto a forma di ciambella ò.ò) che viaggia per scoprire... bhe leggete per scoprire cosa! XD Questo è in collaborazione con la carissima Itsu dell'IF YOU WOULD!! *^*

e per quanto riguarda il fansub apriamo le danze con il primo episodio di KIMI TO BOKU!! dove ritroveremo la vita quotidiana dei 5 amici!

ma non è finita qui!! Infatti abbiamo pure i primi 2 episodi di KUROMAJO-SAN GA TOURU!! dove troveremo Choco un'apprendista strega nera!

con questo ho concluso a presto con la prossima release! **

 
Top
Ageha -ifi-
view post Posted on 10/5/2012, 23:50     +1   -1




release del 10/05/2012

CITAZIONE
Buon pomeriggio!! :3 Allora sono qui ovviamente per portarvi la nuova release!! *^* Ma prima ditemi vi piace la nuova grafica?? Questa volta il tema è "Sky's Butterfly" cioè "Farfalle del Cielo" ** Bhe siamo passati dal rosa al celeste che io onestamente preferisco pure XDXD ma va bhe sperando che vi piaccia la nuova grafica del forum passo alla release! ù.ù

Cominciamo dai manga che l'altra volta non ci sono stati capitoli nuovi! è_é Quindi oggi vi porto il primo capitolo di SHOUNEN OUJO in collaborazione con la mia cara amica notturna Rangy del TOTSUKA TEAM <3 In questo manga sappiate che regnano le donne muahahahah! XD poi abbiamo il quarto capitolo di CHIHAYAFURU dove ritroviamo Chihaya, Taichi e Arata che entrano a far parte del circolo di karuta!! In collaborazione come sempre con quei fAighi dello YAMI NO HIKARI!! <3

Concludo qui con l'uscita dei manga e ora passiamo agli anime!! Oggi abbiamo il primo episodio di HYOUKA! Per me gli anni del liceo sono stati stupendi anche se non sempre e indimenticabili ma dopotutto lo è quasi per tutti no?? Ebbene non lo è per il nostro protagonista! Ma forse un incontro potrebbe fargli ricredere...! Poi abbaimo il terzo e quarto episodio di KUROMAJO-SAN GA TOURU!! ritroviamo la nostra Strega Nera ma questa volta coinvolta in questioni d'amore! <3 E infine vi porto il secondo episodio di AKB0048 e c'è da stupirsi visto che solo qualche giorno fa vi avevo portato il primo episodio! XD Ma che dire la curiosità di sentire le nuove canzoncine mi hanno spinto a fare subito il secondo episodio che ovviamente ha le nuove canzoncine! Ma anche nuovi rivali e vecchie conoscenze! ù.ù

Per oggi è tutto a presto per la prossima rellease! **

 
Top
Ageha -ifi-
view post Posted on 19/5/2012, 21:48     +1   -1




release del 19/05 + futuri

CITAZIONE
Buona sera!! ** Allora eccoci qui con la release che scusate se la faccio a quest'ora ma mi sono svegliata tardi. Cooomunque inutile stare qui a prolungare la rella e andiamo subito a vedere cosa vi porto oggi! *^*

allora per primo abbiamo 2 capitoli di 100% NO KIMI E con quei fAighi dello YAMI NO HIKARI. Ritroviamo il nostro cucciolotto Shiba ** <3

per quanto riguarda gli anime abbiamo il terzo e quarto episodio di KIMI TO BOKU 2 dove vediamo cosa hanno deciso di fare per natale e un po' di vita quotidiana dei gemelli. ** E ritorna anche KUROMAJO-SAN GA TOURU!! con il quinto e sesto episodio! Ritroviamo la nostra streghetta alle prese tra gatti e fantasmi!

Per oggi è tutto alla prossima rella!

 
Top
Ageha -ifi-
view post Posted on 28/5/2012, 06:31     +1   -1




release del 26/05

CITAZIONE
Salve a tutti! Ed eccoci qui alla rella di sabato! *W* allora che cosa vi porto oggi?? bhe non direi molto ma c'è un GRANDE motivo dietro e lo scoprirete nella prossima release (martedì) che sono sicura non deluderà nessuno! Quindi tenetevi preparati Comunque passiamo a cosa vi porto oggi!

La prima parte del primo capitolo di KANON che ovviamente vi state chiedendo perché è diviso a metà... bhe ha ben 84 pagine che sono davvero tante ò.ò ma troverete il resto alla prossima rella :3

questo per quanto riguarda i manga e invece per gli anime abbiamo il settimo episodio di KUROMAJO-SAN GA TOURU!! dove questa volta ritroviamo la nostra streghetta in gita! e poooi abbiamo il terzo episodio di HYOUKA dove scopriremo qual'è questo misterioso motivo personale di chitanda che l'ha portata ad unirsi al club! L'anime sta entrando nel suo momento clou °W°

Bene per oggi è tutto qui ma come vi ho già detto scoprirete tutto martedì *^* rimanete in attesa... non ve ne pentirete! alla prossima release!

 
Top
Ageha -ifi-
view post Posted on 3/6/2012, 00:10     +1   -1




release del 02/06

CITAZIONE
moon53 Buonaseeeera a tutti! *^* Allora stavate aspettando tutti la famosa MAXI rella?? ebbene oggi non arriverà! moon05 perché la mia nipotina non è ancora nata nonostante doveva nascere la scorsa settimana ç_ç si spera che nasca a giorni ù.ù comunque non ho più intenzione di rimandare la MAXI rella anche perché il prossimo fine settimana non ci sarò quindi avrete solo la MAXI rella che ci sarà o martedì o mercoledì ù.ù Poi ho ripreso la somma (?) decisione di non mettere le release fisse perché mi ammazzo troppo per rispettarle quindi le release arriveranno quando arriveranno (una però sicuramente il martedì ù.ù)

detto ciò passiamo a cosa vi porto oggi!! è poco ma ci si accontenta nell'attesa della MAXI release :3

Allora abbiamo per quanto riguarda i manga moon26 la seconda e conclusiva parte della prima storia di KANON dove scopriremo se Kanon ha fatto breccia nel cuore del prof! moon26Poi abbiamo il quinto capitolo + extra di CHIHAYAFURU in collaborazione con quei fAighi dello YAMI NO HIKARI!! E concludiamo il primo volume!! *^*

Per quanto riguarda gli anime abbiamo moon26il quarto episodio di HYOUKA dove Chitanda coinvolgerà anche il resto del Club in questo mistero che si cela dietro suo zio! Riusciranno a scoprire qualcosa? moon26E poooi abbiamo l'ottavo episodio di KUROMAJO-SAN GA TOURU!! dove ritroveremo la nostra streghetta di nuovo alle prese con l'amore ma anche con la cucina! ultimamente sembra che ci siano solo episodi d'amore nei anime °W°

bene concludo qui e ci risentiamo alla prossima (MAXI) rella!moon34

 
Top
Ageha -ifi-
view post Posted on 14/6/2012, 03:26     +1   -1




release del 13/06

CITAZIONE
Allora eccoci qui a questa famosa prima maxi release! gif
Tra mille rimandi e impegni finalmente ce l'abbiamo fatta! E ovviamente è per festeggiare la nascita di Evelyn la mia nipotina ma ho deciso per questo giorno (anche se sta per finire XD) perché oggi l'-ifi- compie 4 mesi!!
Incredibile come vola il tempo! gif
Va bhe evitando inutili indugi passiamo a cosa vi porto oggi!! gif In verità non è proprio una MAXI release perché non ha molto ma sono stata davvero impegnata e il tempo non c'era quindi ho fatto il più possibile che potevo gif Ma in questi giorni si sono aggiunti allo staff ÐånI~ÑaÑa e Tenshi°° che ringrazio molto per essersi unite!! gif
ok, ok, la pianto e passo alla release XD
Per primo presento i manga che abbiamo :
SHINOBIGOTO che è una one shot strappa lacrime ç_ç ma molto bello ù.ù
ORANGE CHOCOLATE il secondo capitolo dove ritroviamo Ritsu e Chiro! che cosa è successo dopo che lo spirito della volpe ha detto che avrebbe esaudito il desiderio di Chiro? Scopritelo! *W*
MY YOUNG CAT, MY OLD DOG con i capitolo 7 e 8, giusto per concludere con un po' di dolcezza **
e per quanto riguarda gli anime abbiamo:
AKB0048 episodi 6-7 in verità li avevo già messi ma non li avevo annunciati °° comunque le cose cominciano a muoversi e nuove cose si stanno andando a scoprire! è_é
KIMI TO BOKU 2 con l'episodio 9 dove Yuki incredibilmente troverà un lavoro ò.ò
LILPRI HIME-CHEN! con il terzo episodio dove vedremo la nostra cenerentola che si dimentica un po' troppe cose! XD
Bokura no Live Kimi to no Life e Snow Halation che sono semplicemente due canzoncine cantate e ballate da un gruppo di ragazze che per certi versi ricordano le AKB ù.ù

Per oggi concludo qui e la prossima release la troverete più piena (altrimenti non sarà mai una MAXI release XD) e probabilmente uscirà entro il 23/06 :3
ci vediamo! gif

 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 25/6/2012, 09:43     +1   -1




Release del 24/06

CITAZIONE
Salve a tutti!! *W*
Edi eccoci qui sempre in ritardo con la seconda MAXI release per festeggiare Evelyn!! E cosa troviamo qui?? uhm bhe direi principalmente gli anime! ù.ù Eh si perché tra poco si avvicina la stagione estiva e dobbiamo ancora recuperare molti episodi della stagione primaverile! è_é quindi in questa release avrete anime, anime, e anime! e due manga XD
Infatti per quanto riguarda i manga abbiamo:
Chihayafuru con il capitolo 6 dove scopriremo se il team chihayafull vincerà o no... in collaborazione sempre con quei fAighi dello Yami no Hikari <3
E troviamo anche i capitoli 2 e 3 di Nichijou! Giusto per ridere un po' XD
Per quanto riguarda gli anime abbiamo:
Kimi to boku 2 con gli episodi 10-11-12 dove ritroveremo Chizuru che deve affrontare Mary dopo la sua dichiarazione e... siamo già al terzo anno?? Tra il festival dello sport e Kaname che si deve separare dalla sua ADORATA mamma per qualche giorno, ne vedremo delle belle! XD
Love Live! Natsu-iro Egao de 1, 2, Jump! il terzo live del gruppetto delle idol che le ritroveremo in vacanza! Bhe siamo in tema no? ù.ù
Kuromajo-san ga Touru!! con gli episodi 9 e 10 (una settimana aveva saltato) dove ritroviamo la nostra streghetta alle prese con esorcismi e comparse in TV! :3
Hyouka con gli episodi 5-6-7-8-9 dove finalmente scopriremo la verità sul passato dello zio di Chitanda e cominceremo un altro arco narrativo dove li vedremo alle prese... con un film?? ò.ò
AKB0048 si giusto me ne ero scordata XD Siccome l'ho postato martedì... ma comunque in questo episodio vedremo come andrà il live dove debutteranno le controfigure e anche i dubbi di TakaMina... ù.ù
Bene per oggi concludo qui! Quindi guardate e leggete e alla prossima release che sarà il 30 giugno o 1° luglio dove più che una release farò dei annunci (ma tranquilli non sono niente di che XD) ma trovere comunque anime, anime e anime!! e pure dei manga! XD
ci vediamo! *W*

 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 3/9/2012, 01:24     +1   -1




Release per i 6 mesi!!! + aggiunta di futuri.

CITAZIONE
Ma ciao! *W*
Allora se siamo qui è per festeggiare i 6 mesi dell'ifi! Ebbene sì, tra una cosa e l'altra e in un modo o nell'altro siamo riusciti ad arrivare a mezzo anno! °°
Per alcuni non sarà niente ma per noi (o perlomeno per me che ogni scusa è buona per festeggiare xD) è un traguardo importante! ù.ù
Quindi festeggiamo tutti insieme con dei regalini tutti per voi! *W*
USCITA DEL 13/08
Oggi lunedì 13/08/2012 avrete una release di ben 6 progetti (più la classica uscita settimanale Kokoro e Chitose) come i mesi che l'ifi compie in più per ogni giorno a venire fino a domenica avrete una release con un manga e un anime! Quindi una release al giorno! *W* Ogni release verrà aggiornata in questa pagina, quindi tenetela d'occhio ù.ù Ma comunque quando aggiornerò ve ne accorgerete perché cambierò l'immagine del banner che vi porta qui ù.ù
Contenti? Spero di sì *^*
Comunque con il compleanno dell'ifi ne ho approfittato per cambiare grafica e questa volta il tema è "Ice Cream"! Beh in estate si mangia il gelato ù.ù *Ne offre uno*. Ringrazio per la grafica Black che mi ha aiutato molto (ha praticamente fatto tutto lei °°) e ne approfitto per ringraziare un po' tutti quelli che mi hanno aiutato in questi tempi e spero che mi aiuteranno ancora! Quindi un grande grazie a Mayu,Rangy,Tsu etc. Grazie di cuore! *W*
Ok, la faccio finita e passiamo alla release di apertura xD
Per prima cosa vi annuncio quelli che ormai trovate ogni lunedì: Kokoro Connect con l'episodio 6 e Chitose Get You!! con l'episodio 7 ^^
Pooooooooi *rullo di tamburi*
Per cominciare dalle scan abbiamo
jpg
Game over! Con la seconda storia! Ma ricordate che la terza storia era già disponibile! **
SECONDA STORIA

TT2B6
Chotto Edo Made con il capitolo 2! Dopo tanto tempo ritorna anche questa storia ambientata nella moderna... Edo °° Con nuovi personaggi sempre più strani e sempre più divertenti! xD
CAPITOLO 2

2mqrv3k
Dreaming Cat Varim con l'episodio 3 (ma vi ricordo che è una web comic). Ritorna anche il gatto dei sogni! Riuscirà a far avere un sogno (non quelli che facciamo mentre dormiamo eh xD) a quella ragazza senza sogni?
EPISODIO 3

Bene e ora passiamo ai Anime...

PrettyCureAllStars-cover
Il primo Film delle Pretty Cure All Star DX!! Vedremo tutte le pretty cure insieme fino alla serie Fresh! Inoltre è disponibile anche la ending del secondo film (tranquilli niente spoiler è solo un balletto) giusto per farvi sapere che ci stiamo lavorando sopra. Purtroppo(?) i film essendo in BD sono troppo grandi da caricare in direct link quindi lo trovate solo su torrent però la ending del secondo film lo trovate anche in DL in quanto dura solo 5 minuti °°
MOVIE 1
ENDING MOVIE 2

NagareboshiLensOAV-cover
Nagareboshi Len OAV. Una storia dolce (fin troppo xD) e classica ambientata tra i banchi di scuola ^^
OAV

SakamichinoApollon-cover
Ebbene sì, che ci crediate o no, ritorna anche Sakamichi! °° Con gli episodi 2 e 3! Cercheremo di recuperare tutte le serie primaverili rimaste ad impolverarsi xD
Episodio 2-3

Per oggi concludo qui e vi aspetto domani con l'aggiornamento! *W*


AGGIORNAMENTO DEL 14/08
Ed eccomi qui con l'aggiornamento di oggi! *W*
Quindi abbiamo come anime...
HeartnoKuninoAliceWonderfulWonderWorld-cover
Heart no Kuni no Alice il Film! Finalmente per gli appassionati di Alice e Co. arriva il film! *W* A mio parere questo film... non ha senso .-. Sì passa da una scena all'altra come niente... ma va beh che siate appassionati o no è un qualcosa da vedere ù.ù
MOVIE
E come manga...
jpg
Orange Chocolate con il capitolo 3! Finalmente tornano Chiro e Ritsu! *W* Devo ammettere che questo manga mi sta piacendo davvero un sacco! *3* Spero che piaccia anche a voi! <3
CAPITOLO 3
Concludo qui e a domani per l'aggiornamento! *W*


AGGIORNAMENTO DEL 15/08
Ecco, ecco l'aggiornamento di oggi! **
Siccome siamo in via di recupero delle serie ecco a voi...
HaiyoreNyaruko-san-cover
Haiyore! Nyarlko-san! Ebbene sì, dopo averla interrotta grazie a Paolo siamo riusciti a riprenderla! ^^ Quindi vi presente il PRIMO EPISODIO!
E come manga...
Nichijou1
Nichijou! Con i capitoli 4 e 5! Così oggi passiamo la giornata all'insegna delle risate! xD
CAPITOLI 4 E 5

Bene, vi aspetto domani con un nuovo aggiornamento! **


AGGIORNAMENTO DEL 16/08
Ebbene nelle nostra fase di recupero oggi vi porto...
jpg
Hiiro no Kakera! Ebbene cominciamo anche questa serie che si stava impolverando xD
PRIMO EPISODIO
E poi...
jpg
Melody Drifting in the Rain! Ero indecisa se metterlo essendo fermo al secondo capitolo da mesi... ma alla fine ho deciso di metterlo lo stesso ù.ù
CAPITOLO 2

Bene concludo qui, ma non so se domani riuscirò a fare l'aggiornamento... nel caso ne farò uno triplo domenica! *W*

AGGIORNAMENTO ANIME
Prima di tutto mi scuso per l'enorme ritardo! Purtroppo in quest'ultimo periodo siamo tutti impegnati chi tra esami, e chi fra i parenti (tipo io) e stare al computer è diventata un'impresa °° Poi passiamo all'uscita di oggi che vede soltanto anime e domenica prossima farò l'uscita di soli manga (sperò in qualcosa di molto più ricco... vedremo °°). Comunque tranquilla che durante la settimana usciranno ancora e ancora anime perché devo recuperare davvero molto... ma passiamo all'uscita di oggi! ù.ù
CorpsePartyMissingFootage-cover
Abbiamo un OAV! Corpse Party Missing Footage una specie di anticipazione del videogioco! Un po' di horror non fa mai male(?) ù.ù
AKB0048-cover
Ritorna AKB0048! Abbiamo una V2 del primo episodio in BD con tanto di scene inedite... e anche i contenuti speciali del primo DVD! Tanti contenuti speciali... *W*
JinruiwaSuitaiShimashita-cover







E dopo tanto tempo ritorna jinrui con gli episodi 3-4-5! Scusate l'attesa a breve li recupereremo tutti! >_<
Beh so che è poco ma per oggi concludo qui, nel mezzo della settimana farò uscire altro e la prossima domenica avrete l'uscita manga! *W*

AGGIORNAMENTO MANGA!
Eccoci qui con l'aggiornamento manga! *W*
Allora tagliamo corto e veniamo subito a cosa abbiamo per oggi! ù.ù
jFM2t
AKB48 SATSUJIN JIKEN capitolo 1! Comincia questa avventura investigativa delle AKB! Cosa succederà? Chi sarà la vittima? Riusciranno a scoprirlo? Scopritelo con noi in questi 9 capitoli che usciranno! *modalità pubblicità off xD*
43bff51ecfb4efb816854e4b508e65e828fdf2ee76fd38b2346d3ec3
Kanon con la terza storia! Avrei voluto mettere anche la quarta ma non ho fatto in tempo >3< Cercherò di metterla presto così da concluderlo! ù.ù















cartel
My Young Cat, My Old Dog. Un po' di tenerezza tutta per voi con gli episodi (ma sono capitoli eh) 9 e 10! *W*
Acony1
Acony! In collaborazione con lo *YO YO* Fansub che hanno fatto i capitoli 0-1-2 e che abbiamo postato! Dal capitolo 3 cominceremo la collaborazione! *W*
Ecco è tutto, forse più tardi posto un'altra cosa ma non è del tutto certo ù.ù per il momento gustatevi questi! **
Kimi_Ochi
EDIT: Vi avevo detto un'altra cosa? Ebbene eccola! Sono riuscita a finirlo quindi mi son detta "Perché non postarlo subito?" Ed eccolo Qui! ** La One-shot Kimi Ochi! Storia molto carina (quanto lunga! 61 pagine! ò.ò) di due amici d'infanzia *3* Leggetevela e gustatevela! ù.ù
Quindi dichiaro chiusa Questa release per i 6 mesi! Grazie a tutti per la pazienza! *W*

 
Top
13 replies since 11/3/2012, 16:53   190 views
  Share