, » der ¤ Himmel «

« Older   Newer »
  Share  
elenucciax004
view post Posted on 11/3/2012, 14:40     +1   -1




Nome Forum: » der ¤ Himmel «
Link Forum: http://der.himmel.blogfree.net/
Nick Staffers: »004lover«, Lillemore, cuoreterso, PinkJuliet, BlackSoil, -emy-, Natyle
Nato il: 01 settembre 2011, ma attivo dal 04 febbraio 2012
Elenco progetti:
- Amai Koi ni wa Kimi no Uso (oneshot)
- Arnoul no Yuutsu (doujinshi)
- August 15th (oneshot)
- Azrael
- Bousou Kareshi
- Challengers
- Chic (oneshot)
- Complex
- Flesh & Blood (oneshot)
- Flesh & Blood 2 (oneshot)
- Flesh & Blood 3 (oneshot)
- Gravitation
- Gravitation Remix vol. 4 (doujinshi)
- Gravitaion EX
- Haru wo Daite ita
- Izanai (oneshot)
- Japalish (doujinshi)
- Kiken na Otonarisan
- Love x Eros
- Phantom (doujinshi)
- Saihate no Kimi e
- Sogno di una farfalla lontana (doujinshi)
- Strawberry Life - Lyrical Ghost Story (oneshot)
- Study Hard

Edited by elenucciax004 - 31/5/2012, 14:58
 
Top
elenucciax004
view post Posted on 14/3/2012, 17:21     +1   -1




Le nostre news di marzo! ^O^

CITAZIONE

È iniziato marzo, mese pazzerello, che, con le sue bizzarrie meteorologiche, ci porterà la primavera! ^-^ Dopo un febbraio un po' fiacco (sempre a causa dell'admin, che ha rallentato il ritmo dei rilasci ^-^"), abbiamo deciso di fare le pazzerelle anche noi, offrendovi un mese ricco di nuove release!

Per cominciare, avremo il secondo appuntamento con due progetti che abbiamo presentato il mese scorso, ovvero Saihate no Kimi e e Study Hard *-* Verranno inoltre avviati tre nuovi progetti: Kiken na Otonarisan, Azrael e Flesh & Blood; quest'ultimo progetto è un'opera, comprendente tre storie, della mangaka Shinri Fuwa, di cui abbiamo già rilasciato la oneshot Chic.
Il nostro caro Gravitation procederà come di consueto con il rilascio del capitolo 6.4 (purtroppo sempre sulle solite orride scans, le uniche che abbiamo a diposizione per questo volume x_x) e sarà arricchito dall'uscita di una succulenta doujinshi *ç*
Per quanto riguarda Haru Wo Daite Ita, invece, ci sarà un piccolo cambiamento, finalizzato ad agevolare la prosecuzione del progetto. Attualmente, questo manga viene tradotto ed editato da me per un altro forum; essendo rimasta la sola che si occupa di Harudaki, ho pensato di trasferire qui il progetto, per poter avere un supporto da parte dello staff. In sostanza non cambierà nulla, perché le scans verranno postate in entrambi i forum, che non prevedono abilitazioni; ci sarà, semmai, il vantaggio di poter velocizzare i tempi di rilascio dei vari capitoli ^-^

Concludo con una notifica di carattere generale: il forum è ora iscritto a Net-Parade! Potete votarci seguendo il bannerino che trovate in fondo al forum (sotto le pubblicità e prima della tabella finale). Il vostro supporto ci è veramente gradito ♥ A breve, verranno aggiunti altri bottoni e banner per rendere più semplici le votazioni da parte di utenti e visitatori ;D Vi ringraziamo in anticipo per il sostegno che ci darete!
Ricordo che il » der ¤ Himmel « è anche su Facebook e YouTube ^O^

Grazie per l'attenzione e... continuate a seguirci!~


:stelline: Capitoli già rilasciati: Saihate no Kimi e 2 e Study Hard 2 ^^
 
Top
elenucciax004
view post Posted on 18/3/2012, 03:20     +1   -1




Rilascio extra per il mese di marzo (regalo di compleanno per la ViceAdmin xD):
Strawberry Life - Lyrical Ghost Story (oneshot) QUI
 
Top
elenucciax004
view post Posted on 11/4/2012, 13:25     +1   -1




Gravitation Remix vol. 4 (doujinshi by Maki Murakami) disponibile qui ^_^
 
Top
elenucciax004
view post Posted on 31/5/2012, 13:54     +1   -1




News di aprile e maggio ^-^

Aprileeeee!!!! >w< Carissimi utenti e visitatori, finalmente abbiamo messo su una discreta scelta di progettuzzi e, a giudicare dai primi commenti, pare risultino piuttosto graditi! *w* Non posso non sottolineare il fatto che sia la scelta dei manga, sia la maggior parte del lavoro sulle scans è opera meravigliosa degli infaticabili membri dello staff! Ringraziate loro per i progressi del forum! ♥

Durante il mese di aprile e nel corso dei prossimi mesi, continueremo a lavorare sui progetti che abbiamo avviato, ma non è escluso che vengano inseriti anche altri manga!!!

Purtroppo, alcuni rilasci previsti per marzo slitteranno all'inizio di questo mese, mentre, rispetto alle news precedenti, abbiamo avuto un rilascio extra, in occasione del compleanno della nostra Akina (Lillemore): la oneshot Strawberry Life - Lyrical Ghost Story ^-^

Presto verranno inserite alcune sottosezioni per dividere meglio il materiale dedicato ai nostri progetti o ad altri anime e manga. Verranno anche aggiunte nuove funzionalità in bacheca! ;D

Se apprezzate il nostro impegno o avete suggerimenti utili, sentitevi liberi di commentare (in tag, bacheca e nelle sezioni dei progetti si può postare anche senza essersi presentati ^^)!
Siamo comunque sempre liete di accogliere nuovi iscritti e condividere opinioni sugli interessi più vari! *v*
Grazie a tutti!!! ♥





Dolcissimi utenti, c'è chi pensa che la primavera sia la stagione più bella dell'anno e chi, invece, ritiene che sia un periodo funesto xD Probabilmente, nessuno può dire con certezza quale delle due convinzioni sia quella esatta, anche perché può essere un fatto molto soggettivo e, come accade spesso, la verità sta nel mezzo ò.ò
Perché sto dicendo tutto questo? Non lo so nemmeno io, ma immagino che sia un espediente apologetico per scusarmi di aver inserito le news di maggio vergognosamente oltre la metà del mese ^-^"

Sorvolando su quest'aspetto indecoroso, do notizia dei rilasci extra che abbiamo avuto il mese scorso, in occasione, rispettivamente, del genetliaco (e tutti a sfogliare il dizionario X°D) delle nostVe caVissime BlackSoil ed -emy-: Winter Cicada Extra - Sogno di una farfalla lontana, Japalish e Izanai.

Capitoli rilasciati questo mese (progetti già in corso): Kiken na Otonarisan cap. 2 e Gravitation 6.4. Altri rilasci saranno aggiunti nel corso dei prossimi giorni, fra i quali vi sarà anche un nuovo progetto yaoi ^-^

Attenzione: il nostro forum ha in programma di rilasciare scans di genere diverso dallo shounen-ai/yaoi!!! Alcuni progetti saranno portati avanti in collaborazione con altri team!!! *w*

Continuate a seguirci!!!~ Arigatou ♥




Ultimi rilasci:

Gravitation 6.4
Love x Eros 1.2
Flesh & Blood 1.2

:gnammy:
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 20:05     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
3,724
Reputation:
0

Status:


News Giugno

Salve a tutti, cari visitatori e utenti! Noto con piacere che abbiamo qualche membro affezionato e che, comunque, le visite stanno crescendo... Dopo un maggio funesto, giugno lascia presagire un po' di novità ♥

Innanzitutto, a brevissimo avremo il nostro primo manhua, la oneshot August 15th, selezionata e tradotta da -emy- ed editata dalla nostra Akina. Un'altra novità sarà l'avvio di un nuovo progetto manga, Love Share, che segnerà anche il debutto del nuovo acquisto dello staff, Natyle ^-^ Nel corso di questo mese verranno inoltre aggiornati due progetti già in corso, con il rilascio del capitolo 3 di Saihate no Kimi e (Minami) e il capitolo 3 di Study Hard (Takanaga). A seguire, una nuova doujinshi e gli aggiornamenti dei nostri manga più amati ♥

Aria estiva, aria di fusione e di rinnovamento: la nostra Community è stata completamente ampliata e ristrutturata, giovandosi del nutrito materiale raccolto dall'impareggiabile BlackSoil per il suo forum, il Circus of the Damned, che si è fuso col nostro!!! ^-^ Grazie a BlackSoil e agli altri membri dello staff, troverete ora tante nuove ed interessantissime sezioni, che verranno aggiornate costantemente.

Ultima notifica, stavolta riguardante la veste grafica del forolo: per accogliere l'ingresso della stagione estiva, il » der ¤ Himmel « esibirà una nuova skin dai colori accesi e caldi, che si armonizzeranno con un logo altrettanto caldo... e non mi riferisco solamente ai colori *ç* Non vedo l'ora!!! >w<

Aggiornerò il topic più avanti, per inserire un'altra, meravigliosa notizia!
Ringrazio tutti coloro che ci seguono, che scaricano le nostre scans, che condividono con noi le loro opinioni ♥ Forti del vostro supporto, ci auguriamo di fare sempre meglio, per rendere il nostro forumino ancora più ameno e ricco *-*
Chi vuole, può aiutarci seguendoci sulla pagina Facebook, votandoci su Net-Parade e postando il nostro messaggio spam su altri forum! Grazie per il vostro contributo!~~~




Lo staff~




~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Aggiornamento:
Ormai è ufficiale!!! Shandro88 si unisce al nostro fantastico staff con il ruolo di traduttore! Benvenutooo ♥♥♥



Ultimi rilasci:

August 15th
Yume miru youni dakaretai

Saihate no Kimi e cap. 3
Study Hard cap. 3

Edited by BlackSoil - 18/7/2012, 23:15
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 22:13     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
3,724
Reputation:
0

Status:


News Luglio


News Luglio 2012~



♥ Carissimi utenti e visitatori, siamo in piena estate e, dove più dove meno, in tutta Italia ci si scioglie dal caldo ç.ç
Questo mese anche la nostra mascottina ne approfitta per rinfrescarsi davanti al ventilatore ^-^

Spero che la nuova grafica estiva sia di vostro gradimento! Non vi preoccupate, a breve arriva anche il nuovo capitolo del manga, anzi, ne approfitto per scusarmi del ritardo, ma per me è un periodo piuttosto soffocante! Il nuovo capitolo di Harudaki verrà rilasciato subito dopo Love Share
Gli altri rilasci verranno notificati a fine mese, perché non so ancora quando riuscirò a postare. Gli aggiornamenti saranno segnalati in questo topic ^^

Una meravigliosa notizia ancora, questa volta riguardante il nostro mitico staff: per comune decisione della sottoscritta e della mia fida vice, nonché co-founder, nonché infallibile ed efficientissima segretaria, BlackSoil viene promossa amministratrice!!!!!~ Anche in virtù di questo cambiamento, prossimamente potrebbero esserci delle modifiche alla struttura del forum, per una più agevole consultazione.

Un sentitissimo grazie a tutti coloro che ci seguono e che visitano il nostro dolce forolo!~ Arigatou!!! ♥♥♥



Lo staff~

 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 03:12     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
3,724
Reputation:
0

Status:



News Ottobre 2012~




Buona Sera miei dolci utentucci xD no, la ele non è ammattita, sono io che sto modificando il suo messaggio xD e indovinate chi sono?! Ma si capisce eh, son la Black, chi altro?! ahaha
Torniamo per un attimo seri, allora ... siamo ad Ottobre, sta iniziando il freddo, le piogge, io sto rintanata in casa con un bel felpone addosso e che altro fare se non ciacciare un po' fra le uscitine di questo mese?
Ma prima di questo, facciamo ancora gli auguri alla nostra ele che finalmente è riuscita a legare al cappio il dolce consorte xD scherzo eh, ele è troppo brava e bellina
E ora passiamo finalmente alle uscite previste per questo mese, iniziamo con Flesh & Blood che ci delizia con il volume due *^* sembra proprio che questa storia stia risquotendo successo, bene bene, akinuccia ne sarà immensamente felice *^*
Continuiamo poi con una dolce OS shounen-ai, dalle tinte fantasy, sto parlando di Kagami no Namida, che fa da prequel alla serie di due OS della sensei Hoshino Lily basate sulle sirene ... non preoccupatevi fra poco vedrete anche la seconda OS *^*
Un altro progetto BL, sto parlando di Love Share, di cui io mi occupo personalmente in quanto editor, arrivano ben due capitoli insieme, anche se sono cortini, il capitolo 2 seguito a ruota dal 3, anche questo progetto sembra piacere abbastanza, infatti alcuni di voi ci han chiesto speranzosi quando avremmo rilasciato altri capitoli, bene eccoli qua ... passiamo ora ad una new entry shounen/romance, parlo infatti di InuxBoku SS di cui abbiamo già rilasciato il primo capitolo, in collaborazione con il Rainbow Scanlation Team, personalmente ho adorato l'anime tratto da questo manga, quindi son sicura che anche il manga non mi deluderà ... inoltre se volete vedervi l'anime, nel topic del manga trovate un link di rimando alla scheda dell'anime ^^ Se non l'avete visto, correte a vedervelo che è troppo dolce e bellino *^*

Poi in fase di cambiamenti, avete visto che grafica strauau che ha il nostro forolo? Tutto sulle note scure di questo autunno freddo e piovoso, ma quello che spicca sono senza dubbio i protagonisti di F&B *ç* tanto sbavo ahaha, sempre genia la nostra ele quando fa queste cosine.

Passiamo ora alle fasi finali di questa news chilometrica: nuovi rilasci futuri xD
Allora finalmente mi son liberata e ce la farò entro la fine del mese a editare il primo capitolo del volume sei di Haru, siete contenti?! Io dico di sì xD
Altro ancora, inizieremo un joint con un sito molto promettente, l'Eternal Yaoi Love, ma il progetto non ve lo dico *fa la sadica* ahaha.
Basta la finsico qui, dicendo solo che molto probabilmente vedrete altre news scritte dalla sottoscritta, oddio, speriamo di non far casini xD
Grazie a tutti per l'attenzione *bacio bacioso*

----------------------------------------------------------------------------------------------


News Novembre 2012~



Salve miei cari, eccoci qua a Novembre, mese del Lucca Comics *^*
Spero che molti di voi siano andati a gironzolare per stand e a fare tante foto ai cosplayers xD magari ci siamo pure incrociati, tutto può essere, me era iron girl in un gruppo femminile di Avengers, mentre domani sarò Watson
Comunque, non divaghiamo troppo, so che vi avevo promesso Harudaki per lo scorso mese ma non ce l'abbiamo fatta in tempo, ma non temete, questo mese vedrete sfornato il capitolo 1 del sesto volume *^* e per quanto riguarda la Nitta, sorpresa delle sorpese, il mitico Galloni della MP, ha annunciato sia Otodama che Spiritual Police e forse c'è speranza anche con Haru, sempre se la sensei lo finirà di correggere entro breve, quindi incrociate le ditine con me ^^
Tornando seri, come altre uscitine per questo mese speriamo di portarvi almeno tre OS, di cui due yaoi e una dj di bleach, questa volta hentai, così facciamo felici anche i maschietti del forum
Che altro annunciarvi? mhà, io so cattivella quindi vi dico le cose a metà, si crea più attesa xD vi posso solo dire che iniziremo a breve un nuovo progetto yaoi e cercheremo di andare avanti su progetti già iniziati, molto probabilmente questo mese ci saluterà un manga che sembra avere molto successo, sto parlando di Flesh & Blood che ci saluta col vol. 3 ^^ Speriamo di trovare la novel per potervela portare, ma è tutto molto in forse ç_ç
Altri progettini yaoi *^* dovremmo iniziare altri due progetti a breve, che sono pronti da un bel po' ma non ho avuto tempo di riguardarli, chiedo venia ç_ç
Come forse avrete intuito da uno guardo approfondito, anche non troppo, fra i nostri futuri compare Shigekiteki na Kankei, ecco quindi svelato il famoso progetto in joint con l'Eternal Yai Love che speriamo sia il primo di molti progettucci insieme ^^
Cambiamo genere e parliamo un po' di Inu x Boku, vi è piaciuto? Io adoro l'anime quindi non potevo che adorare anche il manga ... prossimamente quindi vi porteremo il capitolo 2
Che altro dirvi? ma certo, visto che ero entrata in argomento vi spiaccico qui un po' di news yaoiose per quanto riguarda le uscite della MP, che non fa mai male

Prossimo volume della 801 presenta, il 3, sarà Liberty Liberty previsto per Gennaio, mentre il 4' volume sarà sempre della Takanaga: Croquis, previsto per gennaio o comunque inizio 2013; poi ci saranno "compagni di Classe" aka Doukyusei della Nakamura, Gallone si dice interessato a questa autrice e se le vendite andranno bene porterà anche gli altri manga della serie, quindi compratevelo, poi Tsuyugari della Nekota, già annunciato in precedenza e altro volume della Takanaga: Akuma no himitsu (il segreto del diavolo)
passiamo ad annunci interessanti per me, fan della mitica Nitta: Otodama in tre volumi, che nonostante non sia propio yaoi è stato messo nella 801 perchè verrà fatto anche lo spin off del manga, e cioè Spiritual Police *^*
si sono quindi detti molto interessati alal Nitta, che doveva essere alla conferenza, ma per motivi di salute è dovuta mancare ... per la questione Harudaki sembrano positivi, la Nitta sta ricorreggendo le tavole per ovvi motivi direi, cosa che comunque le richiederà molto tampo anche a causa dell'operazione agli occhi alla quale deve sottoporsi ..
Ultimo annuncio che farà felicimolte fujoshi è Adekan, della Nao Tukiji, che non entrerà nella 801 perchè non propriamente yaoi, ma farà parte della collana Mix ^^


Capite che molto probabilmente dovremo salutare anche il nostro Study Hard, visto che la MP ha acquistato praticamente tutti i manga della Takanaga, ma per ora, visto che ancora non è stato annunciato ufficialmente continueremo a portarlo avanti *^*

Detto questo mi eclisso, buon Novembre e coprotevi bene che si gela

----------------------------------------------------------------------------------------------


News Dicembre 2012~



eccomi qua anche per questo mese con la news, contenti che ho preso a scriverle io?! Bhè, spero prioprio di sì xD
Comunque, tornando seri... ma che freddo assurdo che fa? O.O da me si rasentano gli zero gradi, troppo pochiiii, io ho un sacco di freddo ç_ç dio Dicembre, non è che mi ispiri più di tanto, meno male che c'è Natale che mi risolleva il morale, anche se queste feste mi sa che le passerò a studiare, ma questo non vi importa
Passiamo alle cose veramente serie, allora, Dicembre --> Natale --> regali!!!! Eh sì, avete capito bene, il nostro forumino, con tanto impegno sta preparando un rilascio per natale e anche un altro, spero nei prossimi giorni, o che comunque sarà anche quello mandato per natale (parlo dei regali per il compleanno della nostra mitica ele) ma quindi, siccome son regali xD non vi posso dire niente, vi sembra giusto, no? Bhè, anche se non vi sembra non spiffererò niente ahaha xD
Che altro dire? Bhò... diciamo che penso proprio aggiornerò la news via via durante il corso del mese^^
Buona permanenza nel forum cucciolotti miei e un caloroso bentornata a tutti gli effetti nel nostro staff alla mia mitica cuoreterso <3 tesoro mi sei mancata tanto

*Black passa e chiude (per adesso)*

_________________________________

Aggiornamento 25/12:
Carissimi utenti,
ringrazio sentitamente a nome dell'intero staff tutte le persone che hanno condiviso con noi le loro impressioni sui nostri progetti, quelle che si sono presentate e ci hanno regalato un po' del loro tempo partecipando alla nostra (un po' pazza) sezione Community, ma anche chi semplicemente ogni tanto ci lascia un salutino in tag, chi clicca sul magico pulsantino per votarci su Net-Parade, chi ci fa visita e tacitamente curiosa qua e là per il foro e scarica i nostri lavori.
Noto con grande piacere che, nonostante l'iscizione non sia obbligatoria, ogni tanto a qualcuno viene voglia di metterci a parte di un pezzettino della propria persona, spesso solo delle informazioni sufficienti per avviare una conversazione consona all'argomento del forum. In alcuni casi, però, questi approcci si sono evoluti in un affetto più profondo e di questo siamo veramente lietissimi.
Noto anche che le visite in generale sono aumentate: questo fatto ci riempie di gioia e soddisfazione. Siamo davvero grati a tutti coloro che, in modi diversi, sostengono questo sito e i servizi che offre.
In queste festività, abbiamo pensato di regalarvi un manga legato alla tematica natalizia: si tratta di una fantastica oneshot yuri (ebbene sì!!!) dal titolo Il regalo della Vigilia di Natale. Una storia commovente, tenera e intensa, incisiva nella sua brevità, che merita davvero di essere letta e apprezzata.
Un altro regalo per voi è l'avvio di un nuovo progetto josei, Natsuyuki Rendezvous. Questo manga di Haruka Kawachi si muove sul filo del drammatico venato di nostalgia, aprendosi verso l'introspezione psicologica spinta fino al vero e proprio flusso di coscienza, in una danza di situazioni sovrannaturali che si intrecciano a temi crudamente realistici. Vi presentiamo i primi tre capitoli dell'opera, di cui potrete gustare anche la versione animata.
Venite a farci visita spesso durante queste feste, perché aggiungeremo altre sorprese che avevamo in serbo per voi, ma che le varie incombenze ci hanno costretto a posticipare.
Un augurio calorossissimo per un Natale sereno a tutti voi e a coloro che avete nel cuore ♥

Ele (»004lover«) e tutto lo staff del der ♥ Himmel

----------------------------------------------------------------------------------------------


News Gennaio 2013~



Carissimi seguaci (lol),
salutiamo il nuovo anno con una rinnovata grafica a tema invernale, basata nientemeno che sui nostri adorati attoroni *ç* Purtroppo sono vestiti un po' pesante per i nostri gusti, avete ragione, ma il rigore della stagione fredda impone un abbigliamento adeguato. Ci rifaremo d'estate, non temete >w<

Per quanto riguarda i rilasci, annuncio con estremo piacere la oneshot appena sfornata dal titolo Shigekiteki na Kankei, di Riyu Yamakami. Per la realizzazione di questo manga ringraziamo caldamente nicholaee dell'Eternal Yaoi Love, sito di scans yaoi di recente apertura, che vi invito a visitare.

Ulteriori rilasci saranno notificati nei giorni seguenti.

Un saluto colmo di riconoscenza a tutti voi! ♥



»004lover«

 
Top
7 replies since 11/3/2012, 14:40   237 views
  Share