Hai presente Midori?!

« Older   Newer »
  Share  
vanìlla ©
view post Posted on 8/3/2012, 18:30     +1   -1




HaipresenteMidori2
Yamate Midori: quindici anni, carina, tanti sogni e tanta, tanta birra in corpo! Il suo carattere vulcanico e un po’ “maschiaccio” fanno a pugni col suo aspetto grazioso e femminile; mentre la sua schiettezza e la sua abitudine di girare nuda per casa fanno letteralmente impazzire sua madre. La più grande passione di Midori è il calcio, sport che le venne insegnato da Tsukasa, un ragazzo di Tokyo più grande di lei conosciuto anni prima durante le vacanze estive. Il giorno della separazione, Tsukasa le regalò un pallone, simbolo e suggello della loro promessa: un giorno, sicuramente, si sarebbero ritrovati. E finalmente giunge l’agognato giorno: Midori rincontra Tsukasa, e non solo scopre che il ragazzo è entrato a far parte di un club di calcio giovanile molto prestigioso, ma anche che lui ricambia ancora i suoi sentimenti. Ecco che un’altra volta i due si scambiano un dono, e di nuovo sulla spiaggia: ma stavolta è lei a donare a lui… sé stessa! Ma i sogni muoiono all’alba, e il risveglio è dei più dolorosi: Midori scopre infatti che quel ragazzo di cui si era innamorata anni prima è profondamente cambiato, cogliendolo mentre si vanta con gli amici della facilità con cui è riuscito a sedurla. Tremenda vendetta! Midori fa una nuova promessa a Tsukasa: diventerà una calciatrice più brava di lui, e un giorno sicuramente sarà in grado di batterlo! Inizia così la nuova vita di Midori: un drastico taglio ai capelli e il trasferimento in un istituto maschile di Tokyo rinomato per il suo club di calcio. Ma come potrà una ragazza sbadata e disinibita come lei riuscire a passare inosservata in un dormitorio maschile? Chiedetelo al suo povero vicino di stanza Kazuma…

Titolo Italiano: Hai presente Midori?!
Titolo Giapponese: Uwasa no Midori-kun!!
Autore: Ikeyamada Go
Anno: 2006
Casa Editrice Giapponese: Shogakukan
Casa Editrice Italiana: Flashbook edizioni
Volumetti Pubblicati In Giappone: 10 (conclusa)
Volumetti Pubblicati In Italia: 10 (conclusa)
Tipologia: Shoujo
Genere: Commedia, sentimentale, ad ambientazione scolastica, sportiva
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 19:18     +1   -1
Avatar

Group:
SPRINT.fans ♥
Posts:
2,778
Reputation:
+1
Location:
Sardegna

Status:


io l'ho letto fino 6 e sto ancora aspettando che il mio compagno di classe lo compri XD è un manga davvero carino inoltre c'e lei che fa ridere :D
 
Top
vanìlla ©
view post Posted on 16/3/2012, 22:37     +1   -1




io ho comprato tutti e 10 i volumi insieme su ebay e così non ho dovuto aspettare la mia fumettara xD
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 11:43     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,052
Reputation:
+3

Status:


letto tutto,è carino come manga!il finale nn è stato cm mi aspettavo!!!
 
Top
Giulymel
view post Posted on 11/1/2013, 12:08     +1   -1




Io sono arrivata alla fine del volume 7 quindi mi mancano gli ultimi tre anche se mi hanno già spoilerato il finale :...:
Sta di fatto che per ora tra Moe Kare e questo, il finale è sempre diverso da quello che ci si aspetta. Inizio a temere uno scambio di coppia anche in Suki desu Suzuki-kun!! :ahahah:
 
Top
Selenesognatrice91
view post Posted on 18/4/2013, 14:06     +1   -1




Mi incuriosisce tanto!
 
Top
melly.
view post Posted on 7/5/2013, 19:16     +1   -1




io non lo mai letto ma dalla trama sembra molto carino la prossima settimana lo compro :vai:
 
Top
benny4ever3
view post Posted on 23/7/2014, 10:42     +1   -1




Io li ho letti tutti e 10 (comprati) e devo dire che mi sono davvero piaciuti! Ogni tanto mi metto pure a rileggerli da capo! :rosso: :ahahah:
 
Top
7 replies since 8/3/2012, 18:30   91 views
  Share