, Yami no Hikari team

« Older   Newer »
  Share  
tsuki-sama.
view post Posted on 26/1/2012, 22:45     +1   -1




Nome Forum: Yami no Hikari team
Link Forum: http://yaminohikari.forumfree.it
Nick Staffers: (su FF) tsuki-sama., Kirai, Harukichi90, Hiyoko-chan, chemical_sara, NanaOsaki97, naruhina3, marianavolleyball, Linoleum, Maika Kamiya, Pucca Obaachan, Temari_88, andichan, StrikeFang99, Taka-kun98.
Nato il: 6/11/2011 (*///*)
Elenco progetti:
100% no kimi e
14-sai no koi
16life
AAA
Abarenbou Kareshi
AKB49 - Renai Kinshi Jourei
Ane-mone Seikaten
Chihayafuru
Daddy long legs
Hajimete Ageru!
Jasmine
Karakuri Odette
Kasa no shita, futari
Kimi Note
Koisuru Cupid
Kurenai Ouji
Love Stage!!
Lunatic Honey
Michiru Heya
Nanji, chikai no kuchizuke wo...
Narabuna Kiken!
Otona Keikenchi
Warui koto shitai
Waruiko demo ii?
Warui koibito ja dame?
[novel] Yokozawa Takafumi no baai
[novel] Yoshino Chiaki no baai

aggiornamento: 9/06/2012

Edited by tsuki-sama. - 9/6/2012, 17:59
 
Top
tsuki-sama.
view post Posted on 28/1/2012, 21:42     +1   -1




Release del 28/01/12

CITAZIONE
Konbanwa, konbanwa. u__u


Prima o poi nominerò un'altra admin, così che possiate prendervi una pausa da me, almeno una release ogni tanto, ma per ora sopportatemi. '---'

Oggi, per farmi perdonare dell'assenza della 'release del venerdì', vi porto ben DUE nuovi capitoli (haha °^°):


-NUOVO MANGA! Nanji, chikai no kuchizuke wo, per gli amici Nanji! XD Vi portiamo ovviamente il primo capitolo. :3


-La tanto attesa Yoshino Chiaki no baai! *^* Stavolta la prima parte del secondo capitolo. v.v


Vi ricordiamo che la lottery è ancora aperta! Chi non ha ancora preso un numero, si affretti! *bau* (?)


 
Top
tsuki-sama.
view post Posted on 1/2/2012, 13:36     +1   -1




Release del 1/02/12 v.v

CITAZIONE
Yare, yare, sono di nuovo qui a rompere. °W°


Ebbene, buon primo febbraio a tutti voi! Sì, lo so che il primo febbraio non è nessuna festa particolare.


Però, è la ricorrenza della prima neve dell'anno! (almeno qui) Da voi sta nevicando? ** (mi piace guardare la neve, si nota?)


Comunque, ringraziate la neve di Firenze se oggi sono stata in grado di lavorare e postare la release così presto! XD Dunque, dunque, la release. Oggi nel sacco di Babbo Natale (?) c'è:


-La prima parte del secondo capitolo della Yokozawa Takafumi no baai! In cui compare lo splendido Yukina *///*;


-Il terzo capitolo di 16life! Bellissimo, davvero. **


Io torno a guardare la neve, a dopo!

 
Top
tsuki-sama.
view post Posted on 4/2/2012, 00:33     +1   -1




Release del 3/02/12

CITAZIONE
gif

Salve! Oggi mi sento in vena di cuori, sarà che manca poco a SanValentino. v.v (mancano quasi due settimane, scema! cit. la realtà che ignoro)

Ma che dico, io odio SanValentino! °WWW° Ho sempre pensato che se esiste SanValentino, allora deve esistere anche NonSanValentino. (storpiamento del NonCompleanno di Alice .__.'')

Sai che bello ad andare in giro ad augurare a tutti i single - Buon NonSanValentino! -. XD

Bando alle ciance, vi presento il manga di oggi! Sono davvero felice di poter postare finalmente il primo capitolo di Karakuri Odette! *---*

Sì, è un manga nuovo, cit.

La storia è bellissima quindi dovete assolutamente leggerlo! °-°

E poi fatemici sapere cosa ne pensate! *cuoricini*

 
Top
tsuki-sama.
view post Posted on 7/2/2012, 22:19     +1   -1




Release del 7/02/12

CITAZIONE
HOLA! v___v

Scusate il ritardo, sono stata abbastanza incasinata col pc negli ultimi giorni e solo adesso è tornato tutto come prima, e quindi ecco che il team riparte a tutta birra con un nuovo manga! *coro da stadio* *utenti che fanno la ola* *festeggiamenti vari*


Si chiama Kurenai Ouji//Crimson Prince ed è uno shoujo fantasy. Per ora, più fantasy che shoujo. xD Però penso si evolverà bene, quindi correte a scaricare il primo capitolo!! °--°


Avete notato il freddo? ò.ò Sconcertante!

Anche 4shared si è congelato, infatti ho dovuto caricare il capitolo su mediafire, stavolta. Gomen! ><


 
Top
tsuki-sama.
view post Posted on 19/2/2012, 22:10     +1   -1




Release del 14/02/12

CITAZIONE
Bonsoir! <-- *tsu parla francese perché è la cosa più smielata che le viene in mente* XD

Buon San Valentino a tutti! <3

Ammetto di essere la persona meno adatta a fare questi auguri, però mi camuffo da amante del San Valentino solo per oggi, visto che abbiamo ben 4 manga e 5 capitoli per voi oggi! *----*


-Un nuovo, splendido manga yaoi che si chiama Warui Koibito ja Dame (per gli amici Warui o Waruiqualcosa), e cupido (?) vi porta il primo capitolo. *O*

-16life! <3 Saremmo state cattive a pubblicare solo il quarto capitolo, così c'è anche il quinto! *yeah!*

-AAA! Ecco l'attesissimo terzo chapter che almeno tsu aspettava con ansia. *W*

-Continuiamo la storia di Yokozawa e Kirishima con la seconda parte del secondo capitolo della Yokozawa no baai! *---*


Vi è piaciuto il regalo di San Valentino? *cuoricini*


Release del 17/02/12

CITAZIONE
ODDIO! E' il 19! Come ho fatto a dimenticarmi di fare la release del 17!???? D:


L'altro giorno (XD) vi abbiamo portato un bellissimo nuovo manga di nome Kimi Note, e vi invito caldamente a leggerlo. *^*


Scusatemi per l'inconveniente, avrei dovuto postare la release il 17, infatti per questo ho messo quella data! >< Non accadrà più :3

Agggiornata lista progetti! :3
 
Top
tsuki-sama.
view post Posted on 26/2/2012, 12:57     +1   -1




Release del 22/02/12:

CITAZIONE
Giuro, la prossima release la farà qualcun altro. XD *ma non è una promessa*

Coomunque, buon pomeriggio! Scusateci del ritardo, ma abbiamo avuto un po' di problemini con lo staff. >< Siamo tornate alla ribalta! <3

Per l'appunto, oggi abbiamo:


-Il capitolo 2 (tanto atteso *^*) di Nanji, chikai no kuchizuke wo (o anche Nanji e basta, da oggi lo chiamerò Nanji e basta e pace! xD)! *W*

-Il capitolo 2 (stupendo *^*) di Kimi Note, il nuovo manga yaoi presentato nella scorsa release. *O*


Che coincidenza, DUE capitoli 2 nello stesso giorno, il ventiDUE (22)! ò_ò

Ahahah!

Aggiunti Jasmine e 14-sai no koi ai progetti! :3
 
Top
vanìlla ©
view post Posted on 26/2/2012, 13:21     +1   -1




tsuki ricorda di aprire le discussioni dei nuovi progetti, così posso inserirli nella lista generale ;D
 
Top
tsuki-sama.
view post Posted on 28/2/2012, 15:56     +1   -1




Effettivamente, sarebbe proprio ora che lo facessi. Gomen! ><


Release del 27/02/12

CITAZIONE
Saaaaalve! minigif%20(106)

Inauguriamo l'inizio settimana con un bel capitoletto della Yoshino Chiaki no baai! Con questo siamo arrivati all'ultimo capitolo disponibile... ma non demordiamo! Speriamo che presto ne arrivino altri.

Detto ciò VOGLIO che una volta letto, TUTTI lasciate un commentino ... voglio sapete cosa ne pensate, perchè stavolta la Nakamura ci ha riserbato una bella (?) sorpresa. ><

Correte a leggerlo!

またね~ Haru.



Informazioni di servizio:
-a breve ci sarà l'attesissimo CAMBIO DI GRAFICA! ** Per dare il benvenuto alla primavera minigif%20(175), e quindi anche una bella release. v.v

-tutti i link dei capitoli sono stati sostituiti con altri di mediafire, visto che il buon vecchio 4shared non si decide a funzionare. ><

Alla prossima!

 
Top
tsuki-sama.
view post Posted on 2/3/2012, 18:15     +1   -1




Release del 1/03/12:

CITAZIONE
La sentite l'aria primaverile!? **

No? D: Beh, se da voi fa ancora freddo ci pensa l'YH a farvi sentire l'aria primaverile. è.é *sguardo minaccioso*

Come!? Ma con la nostra nuova grafica, ovvio! Vi piaaaaaaaaaaaace? *----*

E ovviamente come promesso, con questa bella release! Oggi vi portiamo:

-Una dolcissima oneshot ambientata da un fioraio, che si chiama Ane-mone Seikaten! ** (ringraziamo il Kururun Team per la collaborazione)

-Il primo capitolo PIU' i primi due extra di un nuovo progetto firmato YH, ovvero la bella storia di 14-sai no koi! *W*

-Il tanto atteso secondo capitolo di Warui koibito ja dame! ** Purtroppo gli inglesi non si sbrigano a tradurre però speriamo di andare avanti presto con questa serie. ^^

Ora l'aria primaverile la sentite? *cuoricini*

 
Top
tsuki-sama.
view post Posted on 8/3/2012, 22:35     +1   -1




Release del 5/03/12 *domani aggiorno i progetti anche qui* xD

CITAZIONE
"Konnichiwa min'na! Un nuovo inizio di settimana corrisponde anche a nuove release, per la vostra gioia!

Ecco quindi per voi:

-I capitoli 3 e 4 di KIMI NOTE;
-Il primo capitolo di un progetto nuovo nuovo (ovviamente yaoi *coff*): MICHIRU HEYA! **

Insomma, come potete vedere abbiamo una release a tutto yaoi; correte a leggerli e poi commentate!

Pucca-chan."


Come si suol dire, tsu posta la release e fugge. ù.ù

 
Top
tsuki-sama.
view post Posted on 11/3/2012, 18:09     +1   -1




Mi dimentico sempre di mettere le release qui *me baka*

Release del 9/03/12! :3

CITAZIONE
Ohohohohoh! *Babbo Natale è qui a metà marzo* D:

Ok, sì, se ve lo state chiedendo, posso anche smetterla di non far ridere nessuno. u.u

Quindi passiamo alla release a tutto shoujo di oggi!

*no, non stiamo cominciando a fare le release differenziate per genere* xD

Il tanto atteso sesto capitolo di 16life! *W*

La oneshot malinconica ma carinissima dal titolo Jasmine (rigraziamo l'IYW scanlations per la collaborazione **)

Un'altra oneshot, della serie l'YH e il Kururun team non si fermano mai! xD Si chiama Hajimete Ageru, ed è taaanto dolce! **

Allora, che ne dite, stiamo migliorando? u.u

Ah, approfitto per dare il benvenuto ufficiale a tutti i nuovi staffer! <3

 
Top
tsuki-sama.
view post Posted on 12/3/2012, 19:12     +1   -1




Release del 12/03/12:

CITAZIONE
"今日は! Haru is coming :D *ok, ora parlo seriamente*

BUON INIZIO SETTIMANA!!! Questa release comprende tre manga:

KIMI NOTE con il capitolo 5, che ci trasporterà nel passato di un sempai e del suo kohai che si reincontrano "casualmente" ad un matrimonio +.+;

il capitolo 1 di CHIHAYAFURU, un nuovissimo progetto in collaborazione con il team di IFI scanlations (consigliatissimo ** cit.tsu);

e - last but not least - YOKOZAWA TAKAFUMI NO BAAI! ^^ Finiamo il secondo capitolo in bellezza - qui vedremo per la prima volta un nuovo personaggio che, sono sicura, entrerà nel cuore di molti per la sua tenerezza. **

Ok, dopo il papiro, non mi resta che augurarvi buona lettura!

x Haru."

*tsu schiva il messaggio della release e fugge*

Aggiornata lista manga!
 
Top
tsuki-sama.
view post Posted on 21/3/2012, 22:06     +1   -1




Release del 21/03/12:

CITAZIONE

"Salveeeeee gente! Qui è chemical_sara che vi parla (?)!

Festeggiamo l'arrivo della primavera con un nuovo progetto!

Si tratta di I want to be naughty (Warui Koto Shitai), il primo dei prequel di Warui kobito ja dame (di cui vi ricordo che trovate i primi due capitoli della sezione progetti sospesi; non vi preoccupate, è una cosa momentanea, dovuta al fatto che preferiamo completare prima i prequel, e che le scan inglesi sono al momento ferme).

In questo primo capitolo scropriremo finalmente come si sono conosciuti il sexy Mikado, e il ribelle (?) Towa. E non solo, faremo infatti la conoscenza dei due fratelli di Towa...la prima che indovina quale dei due sarà il protagonista di una coppia futura vince un Mikado personale una caramella u.u

Bene, non mi resta che concludere con un "anche io voglio essere "ispezionata" da Mikado" "scaricate numerosi e correte a commentare!" XD

Alla prossima release

Sara."


*tsu si scusa con gli utenti per il ritardo, purtroppo dobbiamo riprenderci da un periodo pieno di impegni ><*

Aggiornata lista manga!
 
Top
tsuki-sama.
view post Posted on 25/3/2012, 18:58     +1   -1




Release del 25/03/12:

CITAZIONE
Se vi state chiedendo: "ma non è che pian piano scompariranno tutti?" la nostra risposta è "NO!" ù.ù

Ci stiamo riprendendo pian pianino e torneremo a fare le release più frequentemente! *totalmente convinta*

Quindi per cominciare bene la ripresa, ci volevo io con le mie release dementi. XD

Oggi vi porto nel mio sacco di Babbo Natale(ohohohohoh?):

Il capitolo 7 di 16life! *---* Non potevamo lasciarvi così "what!?" dopo la fine del sesto. xD

Il primo progetto di un nuovo manga di JUNKO-sensei (della quale abbiamo tra i progetti anche Kimi Note **) che si chiama Abarenbou Kareshi! <3

Ebbene sì, purtroppo ho già finito. Ja ne minna-san!

Aggiornata lista manga!
 
Top
60 replies since 26/1/2012, 22:45   434 views
  Share