, Kururun-Rieru Change Team!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2012, 12:24     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
8,386
Reputation:
0
Location:
Da un'infinita libreria *O*

Status:


01.05.12


Kurenai Ouji Capitolo 02


CITAZIONE
Per questo 1° Maggio all'insegna dello studio ç.ç del divertimento, ecco che c'è una nuova rella! E questa volta si tratta di Kurenai Ouji! :fiore.gif:
Sì, in realtà per noi sarebbe un progetto nuovo, ma visto che è già il secondo capitolo, sembrava brutto scrivere <<nuovo>>, così mi sono astenuta *ragionamenti idioti °°*

Sinceramente mi piace ASSAI, sopratutto i disegni *^* E poi mi piace perché... Perché è così e basta! u.u

Ah, visto che tutti se lo staranno chiedendo (?) il progetto inizia dal chappy 2 perché il primo è stato già tradotto|editato dallo Yami no Hikari! ...Si è capito che collaboriamo? xD Hahahaha!

Alla prossimaaaa~

 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 19:58     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
8,386
Reputation:
0
Location:
Da un'infinita libreria *O*

Status:


05.05.12


Love Survival Capitolo 03


CITAZIONE
Aggiornamentooooo!
Questa volta tocca a Love Survival, e con questo siamo al 3° capitolo u.u In tutto ce ne sono 5, quindi siamo vicini alla conclusione, ohohoho! (?)

Bien, c'è anche un commento di Nathy che si occupa del progetto tutta sola soletta (cosa brutta da dire x°°D)
"finalmente eccoti il capitolo 3 di Love Survival! Mi sono divertita ed eccitata a farlo *w* uhuh quante belle cosuccie :3"

Bom, non mi sembra ci sia nient'altro da dire xD Leggete e commentate, così ci fate felici *^*

Alla prossimaaaa~

 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 16:45     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
8,386
Reputation:
0
Location:
Da un'infinita libreria *O*

Status:


10.05.12


Try me Boy! Capitolo 03


CITAZIONE
Hola genteeeeeeeeeeeeeeee!
Oggi vi porto il 2° chappy del manga Try me Boy! in collaborazione con il Wonderland Shaft :3
Anche qui ci avviciniamo alla fine, ma non pensiamoci u.u

Beh, Ayumu all'inizio è proprio stupida, eh! x°D Che poi, manco fosse un modello 'sto Hiroto! è.é
Ah, ovviamente non state capendo nulla, quindi direi che melgio se andate a leggere la trama e il capitolo.

Alla prossimaaaa~




13.05.12


Koko ni Iru Yo! Capitolo 07


CITAZIONE
Ecco un nuovo aggiornamento tutto per le mamme! (No, non credo ci siano mamme qui, ma tanto per rimanere in tema xD) :3
Questa volta è il turno di Koko (che è stato fermo per un bel po' xD Ma state certi che lo concluderemo prestissimo *eheheh*) che arriva al capitolo 07.
Il chappy è stato tradotto ed editato interamente da Nathy, che non ringrazierò mai abbastanza >.<

Mmmmm... Bom, non credo che qualcuno ricordi dove era rimasta la storia quindi, rispolverate i capitoli precedenti e poi scaricate e leggete questo! :3

*scappa via come una scimmia*




14.05.12


360° Material Capitolo 02


CITAZIONE
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! *va a sbattere contro un muro* Aggiornamentooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Sì, anche se è passato solo un giorno, ci rifacciamo di nuovo vive u.u
Ecco... in verità dovevo farlo verso le 15 l'aggiornamento, ma è successo un casotto che non sono riuscita nemmeno a passarlo a Nathy così faceva lei yOy {Devo scusarmi anche con Mela! ><}

Vabbò... non cambia poi molto, no? Eheheh....
Mmmmm.... Ah! Questa volta c'è 360° (come c'è scritto sopra xD) che arriva a quota 2 capitoli! :3
Beh, andate a leggere, forza! u.ù

 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 16:49     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
8,386
Reputation:
0
Location:
Da un'infinita libreria *O*

Status:


18.05.12


Love Survival Capitolo 04


CITAZIONE
Holaaaaaaaaaaaaaaaa!
Questa volta l'aggiornamento è di Love Survival, capitolo 4 (penultimo... ç.ç).

Nel capitolo 3 abbiamo visto Seri che, per avere "tutto per se" Kou, dice di proposito alla sorella il posto sbagliato dell'incontro di basket. Ma seri subito si pente e rivala a Kou cos'ha fatto, ma Ikushi la protegge dicendo che era stato lui a chiederlo e poi dice chiaro e tondo a Seri che vuole uscire con lei... E ora? Seri si scioglierà oppure lo rifiuterà?

Ohohohoh, si ritorna con i mini-riassunti *^* (si possono ancora definire così? xD)
Vabbò, andate a leggerlo e commentate!




22.05.12


Love Survival Capitolo 05 -CONCLUSO


CITAZIONE
Salve gente! *^*
Con questo aggiornamento concludiamo un progetto (ç.ç), cioè Love Survial.
Vediamo un po' cos'è successo nel capitolo precedente:

Seri rifiuta la dichiarazione di Ikuschi scambiando tutto per un gioco. Il giorno dopo Kou invita Nana, Seri e Ikushi al parco divertimenti, ma questi ultimi litigano. Arrivati al parco giochi Seri è decisa a dichiararsi, ma Kou decide di correre da Nana per baciarla. Prima che Seri se ne accorga, Ikushi la raggiunge coprendole gli occhi. E ora..?
Lo scoprirete con quest'ultimo capitolo!

Awwwww, appena Nathy mi ha mandato il capitolo finale è stato abbastanza strano pensare che fosse finito... Ah, questo progetto è stato curato interamente da Nathy, ringraziamola con dei biscotti al cioccolato! :fiore.gif:

 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 13:22     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
8,386
Reputation:
0
Location:
Da un'infinita libreria *O*

Status:


04.06.12


360° Material Capitolo 03


CITAZIONE
Paraparaparaparaparapaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ecco qui, anche se è passato parecchio tempo (anche se poi non è mica così tanto >.>), ci rifacciamo vivi con un aggiornamento :3 Questa volta si parla di Material che arriva al chappy 3!

Awwwwww, questo capitolo è così pucciolo *^* Soprattutto verso la fine che... AAAAAA, dovete leggerlo, altrimenti che sfizio c'è?
Eravamo rimasti al disastroso test di matematica di Mio e Marui, ma non c'èda preoccuparsi poiché Taki si è reso disponibile per aiutarli. Ma siamo sicuro che i sentimenti non si faranno sentire?
Forza, andate a scoprire cos'è successo fra Taki-kun e Mio!

Ah, il progetto è in collaborazione con il Colorful 8D
Alla prossimaaaaaaaa




07.06.12


Nagareboshi Lens Capitolo 04


CITAZIONE
Zunzunzunzuuuuuuuuuuuuuuun!
Sì, questi versi(?) incomprensibili a inizio rella sono... °-° Vabbò, è che non so mai come iniziare x°°D
Okeiz, passiamo subito all'aggiornamento, visto che il topic serve a questo 8D
Oggi arriva il capitolo 4 di Nagareboshi Lens! No, il progetto non era a fare la muffa in un angolino, è solo che siamo al pari con il gruppo inglese, quindi dobbiamo aspettare per gli altri capitoli... ergo, anche il 5° chapphy si farà aspettare. Eeeh...

Bom, siamo rimasti alla dichiarazione di Risa a Touga, che, inaspettatamente, le ha detto di provare le stesse cose. Quindi questo capitolo si apre con la coppiettina felice! E poi continua con tutte le pippe mentali di Risa... No, seriamente... Ma come fai a pensare agli altri perfino ora? xD Hahahaha!

Bene, andate e scaricati, fedeli prodi! u.u
Alla prossimaaaaaaa




10.06.12


Koko ni Iru Yo! Capitolo 08


CITAZIONE
Craaaaaaaaaaaaaacraaaaaaaa!
Hola gente! 8D Sono in vena di corvi oggi!
Bom, partiamo a razzo con l'aggiornamento che ci porta il capitolo 8 di Koko. La storia entra sempre di più nel vivo! (domanda: sono l'unica che vuole finirlo al più presto? xD)

Bando ai pensiari della Sapphy, e andate subito a leggere il capitolo u.u *Sì, oggi sono in vena di corvi ma non di fare un aggiornamento decente*

 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 22:08     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
8,386
Reputation:
0
Location:
Da un'infinita libreria *O*

Status:


18.06.12


360° Material Capitolo 04


CITAZIONE
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Rieccoci dopo più di una settimana (vabbè, facciamo una settimana e non se ne parla più u.u).
Purtroppo questi giorni sono stati proprio..... =.= Ufff... Avete capito, no? FACEVA CALDO! Quindi era meglio uscire/dormire/prendere il sole sul balcone/farequalsiasialtracosarinfrescante, non credete anche voi? xD Bom, l'importante è che si continua con gli aggiornamenti, chi va piano va sano e va lontano, come dice il famosissimo proverbio...
Vabbò, questa volta tocca a 360° Material, che con questo capitolo conclude in bellezza il primo volumetto! :3 Awwwww, che cosa bella! >< Ecco cos'è successo nel capitolo precedente:

Mio e Marui hanno studiato insieme a Taki-kun per riuscire a superare il test di matematica e e a casa sua hanno anche fatto la conoscenza di Akane la vicina di casa rompiscatole di Taki. Inaspettatamente, Mio si è dichiarata. Ancora più inaspettata(?) è stata la risposta di Taki! Infatti il bel ragazzuolo le ha chiesto di diventare la sua ragazza con sommo stupore dell'interessata... E ora, che succederà?

Hahahahah, il riassunto è bruttissimo xD Vabbò, andate a leggere il capitolo (in collaborazione con il Colorful!)




19.06.12


Try me Boy! Capitolo 03


CITAZIONE
Salve salvino!
No, ok... ._. non piace a nessuno quindi la smetto... BOOOOOM, altro aggiornamento, ohohohoh! Questa volta il Kururun insieme al Wonderland vi porta il 3° chappy di Try me Boy!
Sì, siamo delle drogate della Minami (credo...), ma non ci sono problemi, ci saranno effetti collaterale piacevoli (?) :3
Sì, da quello che si è capito sto per impazzire definitivamente... Fa caldissimo... Troppo caldo... Infinitamente caldo... Ah, grazie per aver inventato i condizionatori!! YOY
Benessss, ecco qui la trama di questo capitolo (sperando che si capisca qualcosa...):

Yuzu e Tomo sono una bella coppia felice, unico intoppo è il club di calcio di lui. Infatti ogni giorno Tomo è impegnato con gli allenamenti e Yuzu lo aspetta sempre fino a tardi per poter tornare a casa insieme, ma se lui non volesse più..?

Mmmm, ok, fatto! Buona lettura! *va a spaparanzarsi sotto il getto d'aria del condizionatore*
Alla prossimaaaaaa ~

 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 18:35     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
8,386
Reputation:
0
Location:
Da un'infinita libreria *O*

Status:


24.06.12


Kurenai Ouji Capitolo 03


CITAZIONE
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
Yesso, ecco un nuovo aggiornamentoooooo! *suona trombetta ma non ci riesce* Sì, forse il "prrr" di prima era la trombetta che non suonava.... 8D
Bom, smettiamola di fare gli idioti (?) e passiamo all'aggiornamento. Questa volta c'è il 3° capitolo di Kurenai, che è in collaborazione con lo Yami no Hikari!

Benesssss, era da tanto che non aggiornavamo con Kurenai, ma questo capitolo è proprio caruccio, quindi siamo perdonate! Ohohohoh! *fa tutto da sola*

Ok, gente! Andate e scaricate e poi, se volete, lasciate un commentino! :3




27.06.12


Natsume Yuujinchou Capitolo 03


CITAZIONE
Awwwww, Senseeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! *balla*
*cought cought* Ehmmm... Sì, eccoci qui con un bellerrimo aggiornamento! Questa volta c'è il 3° capitolo di Nyan-... Cioè, di Natsume, ehehehe... Ok, sì è capito che stritolerei il Sensei :3
Bom, passiamo al capitolo e basta:

In questo capitolo vieni presentato un nuovo personaggio, cioè Tanuma (che chi ha visto l'anima ha già presente), e anche un episodio dell'infanzia di Natsume.

Mmmmm... Vorrei dire un sacco di cose, ma poi spoilero tutto e quindi faccio un casotto! >< Quindi mi limito all'indispensabile e vado a piazzarmi sotto il condizionatore =.=

Alla prossimaaaaa ~

 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 20:14     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
8,386
Reputation:
0
Location:
Da un'infinita libreria *O*

Status:


06.07.12


360° Material Capitolo 05


CITAZIONE
Eccoci con il primo aggiornamento di Luglio!
Questa volta tocca al primo capitolo del secondo volume di 360° Material! (In collaborazione con il Colorful 8D)
Siamo rimasti allo pseudo(?) festival sportivo al quale, ovviamente, partecipano anche Mio e Taki. Purtroppo in una partita di basket Taki vieni colpito dalla palla e finisce in infermeria. Qui Mio gli rimane accanto e, con sua sorpresa, Taki nel sonno la chiama per nome. In questo capitolo si riprende proprio da questo punto: Cosa succederà fra Mio e Taki? Come andrà a finire il festival sportivo? E, cosa più importante, cosa stava mai sognando Taki?

Fiuuuuuu, finito con il riassunto (?)
Questo chappy l'ha editato Nathy, quindi spargiamo tanti coriandoli! 8D

EDIT: Avevo sbagliato, non era il primo bensì il secondo volume x°°D

 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 21:25     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
8,386
Reputation:
0
Location:
Da un'infinita libreria *O*

Status:


10.07.12


Izayakaku Capitolo 02


CITAZIONE
*Legge il titolo del Manga e rimane stupefatta anche lei*
Ehmmm *cof cof*... Sì, sono passati secoli da quando abbiamo rilasciato il primo capitolo di Iza (chi va piano va sano e va lontano u.u ....E vabbè, che volete! x°°D), ma state certi che ci rifaremo! 8D

Per iniziare ci rifacciamo con questo capitolo (Si può fare...?), anche perché entrano in scena dei nuovi personaggi! ** Il primo personaggio nuovo che vedremo è una LEI, cioè Masako (che è davvero caruccia ** ), mentre il secondo personaggio è un ragazzuolo (che a me, sinceramente, sta simpatico xD) che si chiama Tomomori. Ok, forse quest'ultimo ha un ruolo un po'...AAAAA, andate a leggere e capirete! >< Ah, e comunque in delle parti Yoritomo è proprio lento, eh! xD

Alla prossimaaaaa
PS: il Manga è il collaborazione con il Sonk! 8D

 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 21:01     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
8,386
Reputation:
0
Location:
Da un'infinita libreria *O*

Status:


20.07.12


Koko ni Iru Yo! Capitolo 09


CITAZIONE
Questa volta l'aggiornamento lo faccio io!! Cosa? Non mi volete e preferite la vale? *scappa piangendo* :sob.gif: Per questa volta vi perdono ù.ù passiamo alle cose serie che forse é meglio! Questa volta babbo natale (un po' in ritardo eh D:) vi porta il capitolo numero 9 di koko!!! yeahhhh! Riassuntino :3

In questo capitolo la nostra Sumino-chan verrà invitata dai suoi compagni per un'uscita in grande, avvicinandosi sempre di più a loro! Inoltre deciderà di fare dei bei pupazzi raffiguranti MegaPig e BlackRabbit per ringraziarli di tutto quello che hanno fatto per lei, ma la reazione di Hinata-kun a tutto questo non sarà proprio positiva...

riassunto da emme quindi andate a leggere il capitolo per capirne e soprattutto scoprirne di più!! :felice.gif:

 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 13:32     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
8,386
Reputation:
0
Location:
Da un'infinita libreria *O*

Status:


25.07.12


Koko ni Iru Yo! Capitolo 10


CITAZIONE
Ohohoho, ci rivediamo di nuovo, eh? (???)
Mmmm... Sì, credo che qualcuno debba rinchiudermi... E anche in fretta °-°
Vabbè, ciancio alle bande, ho rubato il posto a Nathy (xD) quindi passiamo subito all'aggiornamento! Sì, c'è di nuovo Koko nella scritta in alto, ma che volete, ci siamo affezionate! xD Con questo capitolo si apre il 3° Volume dell'opera. Ok, ricordate cos'è successo nel capitolo precedente? Ecco cosa succede in questo:

Sumino legge il commento di addio che Black Rabbit le ha lasciato sul suo blog. Spaventata e triste, il giorno dopo si sfoga con Hinata-kun e gli chiede di aiutare a cercare Black Rabbit. Ma ricordiamoci che c'è anche Teru...

ZUNZUNZUNZUUUUUN! Riassunto caccoso, quindi andate a legger eil capitolo! 8D

A prestooooo!

 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 21:37     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
8,386
Reputation:
0
Location:
Da un'infinita libreria *O*

Status:


29.07.12


Nagareboshi Lens! Capitolo 05


CITAZIONE
*passa balla di fieno*
°-°
...
Hmmm...
Vabbè, visto che in questi caldi giorni d'estate, nessuno ci penZa, noi facciamo sempre qualcosa altrimenti non siamo felici <3 Ohohoho, questa volta c'è l'ultimo capitolo del primo volume di Nagareboshi Lens!
E' passato più di un mese dallo scorso aggiornamento di questo progetto, purtroppo siamo pari passo col gruppo inglese che, ovviamente, ha i suoi tempi, quindi noi ci adeguiamo :3

Questo capitolo si apre sempre con i due novelli sposi innamorati che, giorno dopo giorno, si accorgono di provare sneitmenti sempre più forti verso l'altro.

Sì, in pratica in questo capitolo succede questo x°°D
Aaaaah... Per il 6° si dovrà aspettare un altro po' di tempo, quindiiii... Bho, quindi nulla, scaricate e leggete °-°

 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 20:45     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
8,386
Reputation:
0
Location:
Da un'infinita libreria *O*

Status:


02.08.12


360° Material Capitolo 06


CITAZIONE
Ohohohoho, il primo aggiornamento del mese di Agosto! *O* {Sì, faceva più effetto se lo facevamo ieri, vero? xD Eh vabbè}
Coooomunque, quest'oggi il Kururun, in collaborazione con il Colorful 8D, vi porta il 6° capitoletto di 360! Ecco un po' che succede:

Si sta avvicinando il giorno in cui Akane dovrà affrontare il test di ammissione e, mentre questa si esercita con Taki, le ritornano alla mente vecchi ricordi. Passando a Mio, lei e Taki "escono" per fare un giro per negozi, ma qui incontreranno una vecchia conoscenza di Taki che farò vacillare non poco la nostra Mio...

Ohohoh, riassunto un po' così... Maaaaaa, capirete tutto quando scaricherete il capitolo e lo leggerete :3 FORZA!

A prestoooooo




06.08.12


Natsume Yuujinchou Capitolo 04


CITAZIONE
Secondo aggiornamento del mese di Agostoooooo (Ah... che cosa stupida da scrivere xD)!
Questa volta c'è il ritorno di Nyanko-senseiiiiiiiiiii! *O* Okok, anche quello di Natsume, ma lui passa sempre in secondo piano quando c'è il gattone x°D Con questo capitolo, cioè il 4°, si conclude il primo Volume {Ohohoh}. Ecco qui cosa succede in questo capitoletto:

Natsume va a fare una "gita" con dei suoi amici alla diga ma, a causa dei giorni estremamente caldi, il livello dell'acqua si è abbassato lasciando riemergere il villaggio di Futaba. Qui Natsume vedrà un'ombra e poi sverrà. Poco dopo gli faranno visita degli spiriti che rivogliono indietro i loro nomi e qui si accorgerà di una cosa...

.-. Mmmm... ._. Mmmm....
...
Vabbò, mi ritiro in un angolo ad imparare a fare i riassunti ç.ç

Alla prossimaaaaaa

 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 12:58     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
8,386
Reputation:
0
Location:
Da un'infinita libreria *O*

Status:


10.08.12


Koko ni Iru Yo! Capitolo 11


CITAZIONE
Eccoci di nuovo con l'aggiornamento!
Questa volta tocca (di nuovo) a Koko ni Iru Yo! che arriva al capitolo 11! 8D
Vediamo cosa succede:

Sumino e Hinata cercano invano Black Rabbit e questo fa rattristare molto la ragazza. Un giorno, mentre i due sono "al posto speciale" Hinata dice una cosa che fa fare un balzo al cuore di Sumino: è qualcosa che avevo già sentito di re dal suo Black Rabbit. Che Hinata sia...

Ohohoho, mi piace mettere i puntini sospensivi alla fine! *O*
Vabbò, andate a leggere!

A prestooooo!

 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 21:12     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
8,386
Reputation:
0
Location:
Da un'infinita libreria *O*

Status:


18.08.12


Try me Boy! Capitolo 04 [CONCLUSO]


CITAZIONE
Ssssssssssssssssssssssssalve, gente!
Dopo un po' di giorni (non abbiamo manco fatto l'aggiornamento per Ferragosto ç.ç), il Kururun ritorna con un nuovo capitolo, questa volta in collaborazione con il Wonderland! E, come potete immaginare, vi portiamo l'ultimo capitolo del manga Try me boy! Oddio che emozione y.y Era da un sacco che non finivamo un manga, quindi x°°D *inizia a spargere coriandoli* Ovviamente ringrazio tanto Lu e Blodwen che hanno voluto portare avanti questa collaborazione (anche se "piccolina"). Spero che collaboreremo ancora, ragazze!
Ecco cosa succede in quest'ultima storiella:

Hirayama chiede sempre consigli sentimentali ad un suo amico, Sugi-chan, che però si trova in un'altra classe. In questa stessa classe c'è anche Izumi, amica di Sugi-chan, che inizierà ad avvicinarsi ad Hirayama come "consulente sentimentale". Purtroppo, come si sul dire, al cuor non si comanda...

Hahahahah, Dio mio, è difficile scrivere trame del genere, lo sapete?! xD
Va buonosss, andate a leggere il capitoletto e fateci sapere!

Alla prossimaaaaaa

 
Top
36 replies since 23/12/2011, 21:36   426 views
  Share