, ~Shoujonk Team~

« Older   Newer »
  Share  
winry‚
view post Posted on 23/7/2012, 23:57     +1   -1




Aggiorno io che la capa si dimentica XD (sono una delle co founder ^^)

CITAZIONE (winry‚ @ 23/7/2012, 00:08) 

Ave popolo!!

Weeey!!!! Ragazzi!!! E' la mia prima rella pseudo notturna!!! XD

Anyway, dopo la mia latitanza forzata, sono tornata in grande stile, solo per rompervi le scatolette di tonno con le mie inutili relle!!
E voi vi starete chiedendo, "ma chi caspio è 'sta tipa qua, ma che vuole?" eheh lo so :^^: porto scompiglio ovunque vada XD
Ma ora sono tornata e non me ne andrò così presto. Perchè voglio rompervi e portarvi tanti nuovi manga!! =D :W: :W:

Ma parlando dei manga, cosa volete, oggi ve ne porto due!! Una one shot e l'inizio di un nuovo manga. eheh I'm super. I know XD


Btw, perchè vi rompo ancora con 'sta rella e non vi do i capitoli? Perchè oggi sono in vena di "ciacole" (come dicono i vecchi della mia terra [una città sperduta di nome Trieste], chiaccherare o blaterare, come volete voi XD) e quindi vi rompo le palline XD

nessuno mi capiscee!!!
- "smettila di bletrare e spara i capitoli! "
- "me paura D:"
- "Stai zitta altrimenti te magno"
- "ok ok ecco i capitoli D:"
discorsi sclero tra me e me della serie Me, Myself and I

Ma sisi, ora la smetto! D'accordo, vi ho annoiato abbastanza, vero? non rispondete vi prego. So già la risposta XD


Allora, vi dicevo dei manga, no?
La prima è una one-shot troppo carina, ma al tempo stesso triste. Ma non vi spoilero nulla! Andate qua e ditemi cosa ne pensate =D
io la trovo bellissima, peccato che sia proprio una one shot D:


Ma passiamo al secondo!!
Mistero! Psicologico! Sentimenti! cos'è uno shoujo? nono è uno shounen veramente carino! :woot: oh si, proprio carino.
Ma non vi dico nulla, andate a leggerlo!! forza!
Andate qui e divoratelo, ma non mangiatelo seriamente!! :blink:


Vabbene, ho capito. La smetto.. :unsure: E così finisce la mia rella pseudo notturna. Spero vi sia piaciuta la mia rella-sclero XD


E un grazie finale a tutto lo staff compresa io XD per questi bellissimi capitoli!!!!
See ya


By Shoujonk Team


Spiral Alive chap 1;
Ryuu no moriuta one shot
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 00:24     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
22,365
Reputation:
+2
Location:
La casuccia di Tenyuu-kun!

Status:


CITAZIONE (*_Hachiko_* @ 27/7/2012, 00:55) 

Ciaossu gentaglia!

E dopo la rella della mia stalker, rieccomi qui oh oh oh :ohohoh: Comunque ormai lo sapete che il mio "gentaglia" è in senso affettivo e lo dico perchè sono fissata con Katekyo Hitman Reborn! :king: Quindi non prendetevela ;)
Oggi proverò a fare la mia rella più "speedy" che abbia mai fatto XD seeee :sese:
Veniamo suuuuuuuubito alle relle!! (Eh, si sono due u.ù)
La prima: Immergiamoci in un mondo pieno di magia con streghe e streghette!! Questo nuovo capitolo vedrà come "protagonisti" due personaggi teneri e simpatici~
Ed il secondo! Un nuovo, atteso(?) soprattutto da me e Ayu XD , progetto!! Ultimamente ne abbiamo aggiunti tanti futuri, eh?! :shifty: (Spero che siano di vostro gradimento *w*) ..Quale sarà tra i tanti aggiunti?? Vi dò un indizio! Sono della mia stirpe(?)! u.ù
Come vengo chiamata io? No, non mi riferisco al nick... Ma...! "Baka", no nemmeno quello... :nervous: *fa tutto lei*
Eh va bene, ve lo dico io... Bossa-Youkai! :shifty: Quindi se avete spulciato tra i futuri già sapete di quale sto parlando eh eh eh : umph : Perciò invece di stare qui a perdere tempo con me(?? O_ò''') andate tutti a leggere il primo capitolo di Otome Youkai Zakuro!!! *w* :happy: Vi assicuro che non ve ne pentirete, parola di Youkai! :yes:
(E meno male che dovevo fare una "piccola rella"... *coff coff*)

By
Shoujonk Team Staff
!
:king:


Aggiornati futuri e sistemati i nostri progetti in corso e conclusi (:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2012, 08:58     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
22,365
Reputation:
+2
Location:
La casuccia di Tenyuu-kun!

Status:


CITAZIONE (*_Hachiko_* @ 29/7/2012, 21:42) 

Buona sera buona!! =D



Ciaossu gente!! ^___^
Eccomi dinuovo qui a rellare un nuovo capitolo!! *-* Sinceramente mi è piaciuto parecchio e conoscendo l'autrice sapevo che non mi avrebbe delusa u.ù Sto parlando di colei che un bel giorno se l'è pensata(? O_ò'') e ha dato vita al manga di Devil&Love Song! -in sottofondo: *voce di una persona che pubblicizza il manga* Disponibile in tutte le fumetterie a soli 5,90... -
Ecco a voi il primissimo capitolo di Ouji ka Prince in collaborazione con l'I love Anime!!! >w<
Inoltre ringrazio la nostra cara Fefe-chan per averci trovato delle scans con una quatità buonissima! *O* *regala fiore*
Buona lettura gente!!

By
Shoujonk Team :fior2:


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/8/2012, 19:29     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
22,365
Reputation:
+2
Location:
La casuccia di Tenyuu-kun!

Status:


Relle recenti:

CITAZIONE (Karou @ 2/8/2012, 21:30) 

Ciao a tutti! :hi:
Eh già, questa volta sono io a fare la rella...no aspettate, che fate?! Mettete giù quei pomodori! gif
Per la vostra (e mia :ohohoh: ) felicità gli aggiornamenti di oggi saranno due!~
Il primo, 0X0 Memories, è una one-shot in collaborazione con l'IYW Scanlations. La protagonista, Tsuda Rei, perde la memoria a causa di una pallonata in faccia (e ve lo assicuro, non è una bella esperienza :sese:). A causa di questo incidente la nostra povera protagonista non riesce a ricordare più niente e nessuno, nè la sua famiglia nè il suo caro amico d'infanzia Ichi (detto Ic-chan gif).
Al fine di farle ritornare la memoria, Ic-chan porta Rei nel luogo in cui è avvenuto l'incidente. Riuscirà il nostro eroe Ichi a far ritornare la memoria a Rei? :hero: Lo scoprirete solo leggendo~
Il secondo, Hatsukare, è un nostro nuovo progetto in collaborazione con il Kokoro Team. La protagonista, Chichiro, un giorno riceve inaspettatamente una dichiarazione d'amore da un ragazzo che vede tutti i giorni alla stazione dei treni (viene da chiedersi: perchè tutte le fortune alle protagoniste dei manga e a noi niente? Ma non vi abbattete, un giorno anche a noi un faigo farà una dichiarazione d'amore alla stazione dei treni cry Come no :sese:). Dato che Chichiro frequenta una scuola femminile non ha esperienza con i ragazzi, e perciò questa sarà la sua prima relazione. Come andrà a finire? Scopritelo leggendo Hatsukare! :D
A me sono piaciuti molto entrambi, perciò vi ordino di leggerli leggeteli perchè non ve ne pentirete! :yes:
Al massimo se non vi piacciono potete lanciarmi addosso i pomodori di prima :sese:
*corre a nascondersi* hidden

By
Shoujonk Team :AddEmoticons12692.gif:


CITAZIONE (*_Hachiko_* @ 9/8/2012, 16:06) 

Buon ciao pipol!!

Mamma che caldo che fa,eh?? Questo'oggi vi porto una rella e mezza U_U Però prima di dirvi di cosa si tratta, vi devo dire altre cose più importanti! ^^
Innanzittutto ci scusiamo se non relliamo come prima, ma il mese di agosto è una brutta bestia! Anche noi, come voi, andiamo in vacanza e per questo stiamo rallentando un pò dato che molti staffer non ci sono, ma tranquilli che da settembre i ritmi cambieranno =3
Poi volevo invitarvi a mettere "mi piace" sulla nostra pagina Fb(per chi è iscritto): ~Shoujonk Team~ su Facebook! Inoltre ci farebbe piacere sapere che votazioni date ai nostri progetti! :3 Perciò che ne pensate di andare QUI e QUI cliccare sui vari progetti e dopo sulle stelline(da 1 a 5)??^^ Noi non sapremo chi voterà e chi no, chi darà un voto basso o meno, ma almeno vedremo i voti! :3
Detto ciò.. Passiamo alla vera a propria rella! :D
Il primo capitolo del nostro primo, primissimo manhwa(oddio sento che l'ho scritto male O_O *coff coff*)!! :shifty: Sembra promettere bene! Quindi dategli almeno un'occhiata: A Tackle on My Life!
Mentre l'altro capitolo consiste nella continuazione di....Adarshan no Hanayome! Il rapporto tra la principessina Justinia e il principe Alec migliorerà? Che succederà in questo capitolo?! Scopritelo con questo nuovo capitolo!! >w<
Buona giornata e buona lettura da parte di tutto lo staff del Sonk!~♥


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/8/2012, 20:11     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
22,365
Reputation:
+2
Location:
La casuccia di Tenyuu-kun!

Status:


CITAZIONE (*_Hachiko_* @ 15/8/2012, 03:46) 

Buon ferragostooooo!!!!

Buona salve gente!! =D Oggi lo Shoujonk Team vi porta qualche regalino per "festeggiare" insieme quest'evento! *w* Oltre ai capitoli che sto per darvi in giornata ce ne saranno altri(si spera XD), perciò... Immergetevi nella lettura e passate una splendida giornata!! *O*
Se vuoi una novità cliccami *A* Se vuoi un secondo piatto mangiami(?)! *^*

PS. La rella più minuscola che abbia mai fatto XD

By
Shoujonk Team :king:


 
Web Contacts  Top
winry‚
view post Posted on 31/8/2012, 10:52     +1   -1




Rella di oggi :3

CITAZIONE (winry @ 31/8/2012, 11:47) 

I'm a panda :3

Ok, cominciamo bene.. ._.
Minna, oggi sono qui con una mini release. Perchè? Perchè siamo a fine agosto e ho con me alcuni capitoli (:

In primis i capitoli li ho fatti io :W: *ora mi vanto* sii li ho fatti io! ahaha

In secondis (?) sono due oneshot e il primo capitolo di un manga bellissimo :3

Ma allora, voi vorrete sicuramente sapere di cosa si tratta , vero? eheh immaginavo.

Il primo regalo è... *rullo di tamburi* il primo capitolo di 7th dragon! Yay! Uno shounen con protagonista una ragazza mezza volpetta (: che cosa carina no?
Ma su, andate a vedere qui! e mi raccomando, state attenti alle gilde! (:

Il secondo è.... *rullo di tamburi* la piccola oneshot coreana di Lee Romo, I'm currenlty living with a bear... e si cari avete capito bene, vive con un orso D:
ma non aspettate ancora, andate qui a vedere!

Il terzo regalo è.... *rullo di tamburi* la one shot più corta della storia XD non dai ha poche pagine, ma è carino. E' uno josei, spero vi piaccia. Andate qui a vedere di cosa si tratta (:


Beh, che altro da dire, nulla. L'estate sta finendo, meno male. e io con la pioggia e il mal di pancia sto alla grande XD

see ya fellas!

Shoujonk Team


 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 01:05     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
7,592
Reputation:
0

Status:


Dato che Hachi in questo periodo non c'è aggiorno io (che sono l'altra founder ^^) la lista dei nostri futuri con i seguenti manga:
- romantica clock
- azuke honya
- kugutsu
- maimiko touko no jikenbo
- hot milk
- jeep and wagon
- obake life
- lonesome eden
- kizu
- kimi ni shika kikoenai
- deus x machina
- honegoe monogatari
- white lover
- wizards nation
- blaze
- [zion]
- eternal moment
- kuro tenkousei
- balancing toy
- natsuyuki rendezvous
 
Top
winry‚
view post Posted on 8/9/2012, 18:15     +1   -1




Nuovo aggiornamento del' 8 settembre cioè oggi XD
CITAZIONE

Ayo people!!
Si, sono nuovamente io e sono qui per portavi una piccola oneshot troppo carina *^*

E' un manhua, un fumetto cinese, veramente carino.

Ora caVi utenti miei :3 andate felicemente qui e leggetela con piacere ^_^

Della serie una rella così corta non l'avevate mai vista, ne? ahah ma io porto sorprese e mini relle XD

By sonk team


Aggiunto eternal moment ai progetti conclusi.
 
Top
winry‚
view post Posted on 15/9/2012, 11:16     +1   -1




Gli ultimi aggiornamenti ^^

CITAZIONE (Hinako @ 11/9/2012, 15:36) 

Ciaossu Minnaa!!!
Come state???

Purtroppo per alcuni la scuola è gia iniziata (?) o sta per iniziare...ma tranquilli ci siamo noi dello Sonk a portarvi il raggio del sole che illuminerà la vostra giornata grigia e nuvolosa causata dalla School!!!

Quindi quest'oggi la vostra Hinako,
*è risorta come una fenice dalle sue ceneri dopo tanto tempo di assenza!!!*
vi porta un capitolo di un nostro progetto in collaborazione con Kururun-Rieru Change Team!!! per l'esattezza è il terzo capitolo!
Shoujo o Shounen??

SHOUNEN!!!!
(eh si, vogliamo farvi appassionare anche ai nostri manga Shoune u.u non si può vivere solo di Shoujo no?:P)
Di cosa sto parlando???

Ma mi sembra ovvio di Izayakaku!!
Lo trovate qui!!!

Ora non mi resta che augurarvi:

Buona lettura!!!!

By Shoujonk Team & Kururun Team!!


CITAZIONE (Hinako @ 12/9/2012, 15:27) 

Ciassu Minna!!!
A differenza di un solo giorno Hinako
è di nuovo qui per portarvi un nuovo capitolo!!
o meglio un mezzo-capitolo XD
Ancora Shounen??
Ebbene no!!!
Questa volta è un bel Shoujo XD
e per di più ci sono tanti bei ragazzuoli XD
per la precisione sono 4
e tutti e 4 sono davvero kawaiiii *^*
Di che manga si tratta???
Ma mi sembra ovvio di...
Full House Kiss!!!!
Da questo metà-capitolo in poi
sarà sempre in collaborazione con •Sweet Manga~ ^_^
Ora che ho detto tutto ciò che dovevo dirvi, vi auguro buona lettura!!!!
By Shoujonk Team & •Sweet Manga~


kimi ni shika kikoenai tolto dai progetti futuri
 
Top
winry‚
view post Posted on 16/9/2012, 12:23     +1   -1




Ecco l'ultimo aggiornamento ^^

CITAZIONE (Hinako @ 16/9/2012, 01:24) 


Ciaossu Minna!!!
E Hinako, ritorna alla carica :W: XD

Questa volta sono qui per portarvi un bel regalino *^*
Credo proprio che sarà una sorpresa molto gradita anche se non è Mairunovich XD ma hanno in comune che sono entrambi dei Shoujo *^* XD
Inoltre vedrete che vi piacerà!!
Sopratutto se vi piace Devil&Love Song...

...se non sapete di cosa sto parlando allora correte a leggerlo *^* e vedrete che il mistero non sarà più un mistero!!!

(perchè sto dicendo una marea di cose strane??
Semplice perchè ho mal di testa :wacko: però non potevo non connettermi e portarvi un bell'aggiornamento no??
Quindi...)

..ecco a voi, Ouji ka Prince,
realizzato in collaborazione con I Love Anime!!!!

Per leggere il capitolo andate qui!!!
E con questo è tutto,

Buona lettura!!!

By Shoujonk Team & I Love Anime!!


 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 15:09     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
7,592
Reputation:
0

Status:


Ultimo aggiornamento di poco fa:

CITAZIONE (Hinako @ 16/9/2012, 15:49) 


Ciaossu Minna!!!
(Già dal saluto avrete capito che è di nuovo Hinako vero?XD)

Ebbene sii!!
Hinako è ritornata per portarvi un altro aggiornamento :rolleyes:

Se l'aggiornamento di prima vi è piaciuto allora questo vi piacerà ancora di più *^*
Eh si, può mancare la ciliegina sulla torta???

(si forse XD)

Ma ovviamente no!!
Ed ecco perchè ho l'onore di presentarvi un nuovo progetto dello Sonk!!

Uno shoujo bello ed emozionate, per non parlare dei 2 bei ragazzi che ci sono :wub:

Siete curiose di sapere di cosa sto parlando??? :woot:

Ebbene si tratta di....

*rullo di tamburi*

Ren Ren Zakari!!!!

Per poterlo leggere andate qui!!

Ora non mi resta che augurarvi:
Buona lettura!!!

By Shoujonk Team


Spostato Ren Ren Zakari dai futuri ai in corso ^_^

Edited by Hinako - 10/10/2012, 17:24
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 15:15     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
7,592
Reputation:
0

Status:


Aggiunti:
Akb0048 - Episode 0

Edited by Hinako - 10/10/2012, 17:33
 
Top
winry‚
view post Posted on 20/9/2012, 22:14     +1   -1




ultimo aggiornamento ^^

CITAZIONE (Hinako @ 19/9/2012, 18:06) 

Ciaossu Minna!!!
Quest'oggi oltre all'aggiornamento devo dire alcune cosucce *^*

1. Bentornati Vash & Fefe!!!
Si sentiva la vostra mancanza *^* sopratutto perchè mancano gli OT XD
ahahaha eh si senza di voi, gli OT sono scomparsi ahahaha
no scherzo si sentiva che non c'eravate,infatti mi siete mancanti tantissimo!!!!
Motivo per cui ora che siete tornati dovrete iniziare a lavorare u.u vi siete divertiti fin troppo u.u *la povera Hinako, ha dovuto lavorare per tutta l'estate XD* quindi basta oziare e iniziate subito a lavorare XD

2. Siamo già al 19 :blink: come passa in fretta il tempo!!!
ma avete notato una bella cosa???
Gli aggiornamenti sono molto più frequenti *^*
Eheh ma non abituateci XD perchè non sarete sempre così fortune :P

Ok, ora che ho finito di parlare vi annuncio che quest'oggi il manga prescelto è....

Hatsukare!!!!

Realizzato in collaborazione del Kokoro Scan Team!!!!
Per leggerlo andate qui!!!,
Buona Lettura!!!

By Shoujonk Team & Kokoro Scan Team


 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 15:46     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
7,592
Reputation:
0

Status:


ultimo aggiornamento:
CITAZIONE (fede_91 @ 1/10/2012, 12:56) 

Salveeeee genteeeeeeeeeee :W:

Oh mio dioooooooo.... questa è la mia primissima rellaaaaaaa e sono cozì emozionata da avere il batticuoreeee *doki doki*

*ok sto vaneggiandoooooo. Che qualcuno mi fermiiiiii*

:happy: oggi sono in preda alla felicità XD XD XD

Ehm... :nervous: torniamo alle cose serie!!!

Oggi vi porto una bella rella. Si tratta di one-shot molto dolce, che vi farà vivere l'amore sotto un bellissimo cielo stellato
Wait until It's Dark

La protagonista Ushio si è appena trasferita da un prestigioso liceo, e nella nuova scuola si scontra con Mitsunashi, conosciuto come un robot che non fa altro che studiare, al quale rompe anche gli occhiali. In seguito, Mitsunashi invita Ushio ad entrare nel club di astronomia. Cosa succederà tra i due? E soprattutto, sboccerà davvero l'amore sotto il cielo stellato?
Se volete saperloooooo, leggetevi il capitolooo e non ve ne pentirete XD
:W:


By Shoujonk Team :hero:


spostato wait until it's dark dai futuri ai conclusi
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 22:08     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
22,365
Reputation:
+2
Location:
La casuccia di Tenyuu-kun!

Status:


Durante questa settimana e la scorsa per il Sonk B-day abbiamo rellato:
Kore ga Koi to Iunaraba cap 2
Love All! cap 1
Oresama Teacher cap 1, 2 e 3
Albox - Eien o Kaetara cap 1
Kiss made no kyori cap 2
Sugars cap 2
Mairunovich cap 7 e 8
Yoshiwara Hana Oboro cap 3
Sekai wa Kimi o Sukuu! cap 1 B
Otome Youkai Zakuro cap 2
Boku to Kimi to de Niji ni Naru cap 1


One-shot:
Monster Cage
Kyoushashou
Dr. Psyche
Wakusei Honey
X-Tai Shinsho
Obake Life
Ginsekai no Shoumei
 
Web Contacts  Top
60 replies since 23/12/2011, 18:08   5117 views
  Share