, ~Shoujonk Team~

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2012, 21:30     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
22,365
Reputation:
+2
Location:
La casuccia di Tenyuu-kun!

Status:


CITAZIONE

RELLAAAAAAAAA!!!(sono ritornata!!)



Ed eccomi finalmente quiiiiiiiiiiii!!! *A* Dopo settimane che non rello,sono ritornata!! Yeeah! *l'unica ad esserne felice è lei infatti tutto il pubblico tace pietrificato* Uhm... °3° Forse ci faccio più figura se rello e basta vero?! :unsure: Okey,come volete! :T^T:
Quest'oggi sono qui per riporto un bel capitolo!! *^* Fianlmente si ritorna nella storia principale di Tobenai Majo! *O* Personalmente mi è piaciuto molto questo capitolo! *^* E' stato molto kawaiii~♥
Quindi invece di perder tempo leggendo la mia rella correte subito a leggere questo bel capitolo! *^*



Inoltre ricordo che il capitolo di Tobenai Majo è disponibile pure sul forum Manga Cosmo!



By
Shoujonk Team! :fior2:


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2012, 12:39     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
22,365
Reputation:
+2
Location:
La casuccia di Tenyuu-kun!

Status:


CITAZIONE (*_Hachiko_* @ 25/3/2012, 13:34) 

Release teoricamente notturna,praticamente no xD!!!



Ieri notte stavo per annunciare la rella,quando forumcommunity va in manutenzione! >.<' ...Ingiustizia! ):
E quindi, visto che ieri non ho potuto pubblicarla, eccomi qui a farlo! Siamo lieti di mostrarvi un nuovo bellissimo titolo firmato Youko Maki(famosa per aver fatto Aishiteruze Baby, Il diavolo custode,Taranta Ranta etc *fine momento pubblicità xD*)! *__* Di cosa parlo?! Lo scoprirete cliccando nel link sottostante! *^* Però...potrei ance darvi un anticipo... :shifty: "Anna dai capelli rossi(?) si è dovuta trasferire dal suo bellisshimo zietto e ora dovrà convirere con lui e un nullafacente studente del college! Il primo giorno di scuola nella nuova "città" la piccola Hotate incontra la normalissima(?) maestra Megu(che pensa sempre al principe azzurro) e fa subito amicizia con un particolare compagnetto di classe!!! ** Cosa accadrà alla nostra piccola "anna dai capelli rossi"anche se non ne sono molto convinta che abbia i capelli rossi °3°'' ??" (ammettelo,sono un mito nel fare i riassunti u.ù'''' <--convinta xD ) Scopritelo seguendo il nostro nuovissimo progetto che sicuramente vi intrigherà molto!! *O*
Andate QUI per leggere il nuovo capitolo! ..Buona lettura!! gururefy9



By
Shoujonk Team!
SBlRq


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/4/2012, 21:53     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
22,365
Reputation:
+2
Location:
La casuccia di Tenyuu-kun!

Status:


Aggiunti questi manga tra i futuri:
CITAZIONE
- Soraoto
- Kore ga Koi to Iunaraba
- Sugars (YAMAMORI Mika)
- Kanpeki Kareshi Kanojo
- Asa Chun!
- Love All!

E Kakuri Odette fra i manga in corso (:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2012, 17:44     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
22,365
Reputation:
+2
Location:
La casuccia di Tenyuu-kun!

Status:


Inserisco qui una nuova rella e metto nuovi manga futuri/in corso:

CITAZIONE (*_Hachiko_* @ 8/4/2012, 11:57) 

Geeeeeeente!!!! *^*
It's Hachi! *-* Oggi faremo una rella di gruppo -dinuovo,yes gururefy9 - !! SBlRq
Questa volta nel pack abbiamo tanti bei capitoletti *3* Eh,si ci siamo impegnati tutti tanto u.ù Pure il Daddy del foroH ci ha aiutate! *^* *spupazz*
Però non immaginate quanti imprevisti e compagnia bella abbiamo avuto... AddEmoticons126111 Coomunque non sto qui a raccontarvi i retroscena! xD ...Auguroni di una felice Pasqua Sonkiani!!! ♥ *-*
Godetevi i nostri splendidi capitoli fatti con amore e passione dal nostro splendido staff per i nostri cucciolosi(?)&kawaii utenti!!! *3* no,non sono modesta u.ù
Passate una buona Pasqua si lo so che l'ho già detto u3u''' e fateci sapere cosa ne pensate dei nostri capitoli(negli appositi topic! xD)!! ^__^
Un kissone,
la Bossa Youkai ;)






'Giorno sonkiani e sonkiane *O* Sono la vostra Ry-chan! *O* Buona Pasqua!! Siamo in diretta dal lago di Garda! Oh! Da quel battello è scesa una one-shot °_° me l'ha inviata hachi-hachi ò.ò...Mi raccomando non perdetevi guardian joker e...sorpresa delle soprese il 5 capitolo di un manga che molti aspettando con ansia *_* avete già indovinato è? Bene allora posso ritirarmi nel mio antro e andare a fare colazione U_U Buona lettura!





Minnaaa??!!!
E' Hinako che vi parla!!
Siete pronti per festeggiare insieme a noi Pasqua???
Abbiamo preparato per voi un cesto pieno di uova!!!
cHB2w
E indovinate un po'???
Come tutte le uova di Pasqua pure quelle dello Sonk contengono tante sorprese!!!
Una più bella dell'altra..
-Di che sorprese si tratta???-
Per scoprirlo, scartate le uova!!!
Buona Pasqua e buona "caccia"!!!
~Shoujonk Team~ ~Shoujonk Team~ ~Shoujonk Team~

~Shoujonk Team~ ~Shoujonk Team~ ~Shoujonk Team~

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2012, 18:42     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
22,365
Reputation:
+2
Location:
La casuccia di Tenyuu-kun!

Status:


CITAZIONE (*_Hachiko_* @ 23/4/2012, 19:40) 

Aloaaaa~!!!



Heilà,genteH! *^*
Credevate che ci stavamo grattando la pancia?! Eh no,non ce la grattiamo mai (purtroppo)! U_U Lo conoscete il detto "la quiete dopo la tempesta"?! Ecco,se non lo conoscevate ora lo sapete e dategli una visione di positività(?)! ù.ù ...Che sto dicendo?! Ve ne accorgerete a giorni tranquilli XD
Anche se da noi ancora non è arrivato il bel tempo con acqua,sole e nuovi amori con questo piccolissimo progetto vi trascineremo un pò in quel bel clima estivo! *3* ...In realtà non parla proprio di estate ò.ò'''' Però dai... Sirena=acqua di piscina=estate(per me XD) ... Che ragionamento strano!! O_ò''' *l'ha capito solo ora*
Andate QUI per immergervi(ohohoh che sono brava a fare doppi sensi :ohohoh: *no,in realtà sono brava a fare la baka ._.''''''''''''''''* ) in questa nuova lettura!! ^-^



Il capitolo sarà disponibile pure sul forum IYW Scanlations! :fior2:



By
Shoujonk Team!


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2012, 21:35     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
22,365
Reputation:
+2
Location:
La casuccia di Tenyuu-kun!

Status:


Aggiunti nuovi progetti ^^

CITAZIONE
- Boku to Kimi to de Niji ni Naru
- Aruitou
- Wakusei Honey
- Ayakashi Hisen

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2012, 17:15     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
22,365
Reputation:
+2
Location:
La casuccia di Tenyuu-kun!

Status:


CITAZIONE (*_Hachiko_* @ 25/4/2012, 18:05) 

Doppia rella!!!



Populus Sonkiano,macciauuuu!! *O*
Buahah ora non vi liberete più di me così facilmente :3 Ve lo avevo anticipato,colpa vostra che non mi credevate(?) u.ù Innanzitutto buona festa della libertà a tutti! *regala fiori* **
Quest'oggi vi portiamo 2 bei progetti! :3 E' uno di loro è Mairu 6!! *O*
.......
.......... No,scherzavo vi ho fatto a joke(scherzo)! F_Ang018 Ammettetelo,vi eravate esaltati alla notizia,eh?! :P
Eheh xD Dai,mi farò perdonare annunciandovi un pò di cosa tratta la rella di oggi! ;)
Cosa fareste se il ragazzo che vi piace è un pervertito/bambino *esagera* che è fissato con i seni grossi e delle strane gomme?? ò.ò Vi assicuro che sono VERAMENTE strane oltre che a essere brutte xD ..Insomma.. è tutto un tipo particolare! Ma la protagonista di questa storia (nonostante sia l'opposto di lui) non si vuole arrendere e.... *to be continued! xD*
E se invece un giorno vi si presenta un ragazzo a voi sconosciuto davanti la vostra porta di casa tanto innocente quando periocoloso?!
Se siete curiosi di scoprire di che si tratta immergetevi nelle simpatiche avventure della nostra protagonista di Kareshi Kanpeki Kanojo e nella simpatica,ma commovente storia di Odette-chan,Karakuri Odette!!!! *^*

Inoltre ringrazio molto il carissimo Yami no Hikari team per la collaborazione di Karakuri(*w*) e ricordo che il capitolo è disponibile pure sul loro forum! SBlRq



By
Shoujonk Team!


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/5/2012, 19:02     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
22,365
Reputation:
+2
Location:
La casuccia di Tenyuu-kun!

Status:


Relle precedenti:

CITAZIONE (Hinako @ 10/5/2012, 02:23) 

Buona sera Minna!!!!

Ed è di nuovo Hinako!!!
*era ora XD*
Questa sera vi porto una new entry dello Shoujonk!!che tuttavi a breve diventerà in collaborazione...con chi??
non ve lo dico :P lo scoprirete a tempo debito u.u
Ad ogni modo passiamo a presentarvi questo nuovo progetto...in realtà molti lo conoscono già ma è la prima volta che rilasciamo un capitolo..o meglio metà capitolo XD, ora però basta con i misteri...
*rullo di tamburi*
Il manga in questione non era altri che:
Full House Kiss!!!!
Buona lettura e alla prossima!!!

By
Shoujonk Team!


CITAZIONE (*_Hachiko_* @ 12/5/2012, 01:32) 

Yo pipol!!!!

Buahahaha!!! Ed eccomi qui ad annunciare una nuova rella! *O* Ma questa volta abbiamo una novità! :3 Voi,carissime nostre amati pulcini(?) avrete la possibilità di commentare le cavolate che sparo e fare voi altrettanto XD!!!! *w* Non vi sentite faighi?! *O* Dai,gongolatevi insieme a me ~~ No,ok sto delirando... ._.'''
Comunque oggi relliamo in onore di 3 grandi eventi! *O* Volete sapere a cosa mi riferisco?! :D (voi: nooo gif vogliamo la rellaaaaa! ) ok,allora ve lo dico visto che insistete così!!! *3* *ignora*
1°event: Il mio ritornooooooo! *A* *parla come se fosse stata assente per secoli* Mi siete mancati tantissimo minna!!! T^T *è un giorno che lo ripete*
2°event: Il ritorno(si, oggi è giornata di ritorni xD) della mia stalker!! *3* Ossia la nostra cara Lexie aka(vuol dire "ossia") Ayumu aka Ayuchi aka elowen aka nonmiricordopiùqualealtronickhausatoxD aka seth!!! *____* ("questo nick dovrebbe essere definitivo!"(cit.) XD ) Lei era la nostra co-founder tuttofare!! >w< And we are so happy for she returns!! *W* se ho fatto errori ignorateli u.ù'''''
3°event: Una nuova staffer! *___* Ebbene si,la nostra cara Ele-chan ha deciso di far parte del nostro folle team! *O* Quindi un bel ip ip urrà per leeeeiiiiiiiiiiiii!!!!! *clap clap*

Ok,dopo ciò.... Eccovi il premio per avermi subita! XD Un nuovo,nuovissimo manga che il Sonk dopo varie paripezie è riuscito a fare!!! *O* Perciò vi lascio alla lettura di *passa il treno* e immergetevi nello splendido tratto della *passa aereo* !!! *3* Mi raccomando se non leggete l'opera.... *vede dei doberman avvicinarsi a lei* ...vi... *continua a fissare i cani spaventata*consiglio... di... SCAPPAREEEEEEEEEEEEEE!!! *inizia a scappare dai cani* HEEEELP!!! *le cade un biglietto di accesso in un bel harem*



By
Shoujonk Team SBlRq


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2012, 17:25     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
22,365
Reputation:
+2
Location:
La casuccia di Tenyuu-kun!

Status:


Dimentico sempre di aggiornare xD

CITAZIONE (*_Hachiko_* @ 20/5/2012, 03:49) 

One..? No,Two!!!!!

Buona notte gentaglia!! :D Come al solito è la vostra Hachi che vi rella qualche nuovo capitolo u.ù In realtà ce ne doveva essere un altro,ma non sono arrivata a farlo,quindi lo avrete appena lo terminerò! :P

Questa sera vi porto il metà del secondo capitolo di Yoshiwara!! *-* Ammetto che le cose si fanno più interessanti u.ù Il tizio, Umenosuke(o come si chiama), mi incuriosisce di più infatti inizio anche ad avere dei sospetti!! :shifty: ...Inoltre entrerà in scena anche qualcun altro che metterà zizzazia tra i 2 protagonisti?! *ipotizza* :blink: !!!
Beh... Credo che lo avete capito che sto morendo di sonno e non riesco a scrivere nulla di decente xD *coff coff*

Vorrei aggiungere due cosuccie: Grazie a tutti coloro cha hanno partecipato o volevano partecipare(come si dice... "basta il pensiero" :P ) all'evento del Sonk!!! *-* *inchino* Purtroppo lo abbiamo dovuto fare di notte,perchè è solo in questa fascia oraria che i vampiri si risvegliano e fanno funzionare i neuroni u.u ....Ah,no scusate,volevo dire che siccome volevamo che c'era Hina,l'unico orario disponibile per noi Sonkiani era quello xD (non vi preoccupate,non siamo dei vampiri u.ù ... O forse si :shifty: )

Seconda cosa... Venite a dare un occhiata al nuovo forum "associato" del Sonk: The Ahother Shoujonk!!!! *-* Per spostare lì basta essere utenti/staffer del Sonk e se avete dubbi o curiosità su cosa sia o altro... Beh,non vi rimane che chiedere! ;D

Detto ciò... Scappo a nanna che è tardissimo O_O See ya populus e alla prossima rella!!! gif gif

By
Shoujonk Team SBlRq






Yes,we can!!!!!

Che bello il titolo di questa seconda rella,vero?!? *3* Nulla is impossible! 325386mltq9jbtpg
Nemmeno il fatto che il ragazzo che ci piace possa innamorarsi di noi oppure che esistono cibi magici che facciano in modo di farci emanare feromoni a più non posso! :shifty: ( ...No,non sono impazzita tranquilli xD ) Ebbene gente,oggi vi porto un nostro nuovo, nuovissimo manga firmato Yamamori Mika! *-* Il tratto è semplicemente stupendo e la storia non è di meno! :3 Perciò immergetevi nelle vicende che ci offrirà questa mangaka con Sugars!!! *^*
By
Shoujonk Team SBlRq


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/6/2012, 19:26     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
22,365
Reputation:
+2
Location:
La casuccia di Tenyuu-kun!

Status:


CITAZIONE (*_Hachiko_* @ 6/6/2012, 18:44) 

Olaaa genteH!!

E' da tanto che non facciamo una rella,eh?! D: Scusateci tanto,ma questo non è un bel periodo per gli staffer dello Sonk! :( Però..... C'è sempre un "però" con noi,nya!! :3
Infatti quest'oggi vi portiamo un capitolo e mezzo(?)! uwù Sono due manga stupendi! *w* Perciò visto che sono "doki doki"(?) ve ne parlerò un pò:

- Primo doki doki(?): Vi ricordate dei due protagonisti Kie e Shimon?! Ebbene si,eccovi la seconda parte del manga Sugars!! *-* Nella seconda parte del capitolo... Cosa sarà successo tra i due? La famosa caramella... Avrà avuto effetto o no? In ogni caso questo progetto lo adoro sempre di più e non vedo l'ora di leggere il seguito!! :3
[NB. Abbiamo modificato una piccolezza nella traduzione della parte A del capitolo,perciò abbiamo veramente HO xD deciso di unire le due parti; infatti non vi sarà più una parte A e una B(in ognicaso,per coloro che hanno già letto la prima parte... La seconda inizia da pag 21! u.u]

- Secondo doki doki: Se vi piace il sovrannaturale unito al sentimentale allora il nostro NUOVO progetto fa per voi!! *-* Ebbene si, abbiamo un new entry che è davvero sensazionale!! *______* E' davvero coinvolgente, simpatico, tenero, con una storia intrigante, un tratto stupenderrimo, una ragazza forte(finalmente un'altra girl con la spina dorsale! T^T) e un ragazzo misterioso e faigo(*-*)!! Kyaa! Se volete di cosa sto parlando, andate QUI e scopritelo da voi!!! *doki doki*

Ovviamente poi fateci sapere cosa ne pensate di questi 2 progetti!! *w* *curiosa* ...Buona lettura minna-san e ci vediamo alla prossima rella!!! gif
La Bossa-Youkai F_Ang018

By
Shoujonk Team SBlRq


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/6/2012, 11:17     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
22,365
Reputation:
+2
Location:
La casuccia di Tenyuu-kun!

Status:


Nella precedente rella abbiamo pubblicato Sugars parte B e Ayakashi Hisen cap 1!! ^^

CITAZIONE (*_Hachiko_* @ 14/6/2012, 02:24) 

Bonsoir minn-san!!

Avete notato che ho messo il mio amato odiato francese nel titolo?! *w* Come sono brava :sese: Sono una poli-poli... Come si diceva?! °-° (...Poliligue è giusto?! òwò''') Vabbè,ok era meglio che questa cosa la evitavo... ^^'' Avevo fatto un'introduzione da powah(?) :hero:
*si schiarisce la voce* EBBENE GENTE E' ARRIVAT- ......S-stavo gridando.... P-per gli utenti che sono in fondo e non mi sentono(?)! uwù''''''' *coff coff* Comunque dicevo!! Eì arrivato il momento della rella di oggi! :D Si tratta del capitolo 146 di Bleach, qui scopriremo una nuova piccola e tenera Arra-...... Uhm. Ho sbagliato... Non non ci occupiamo di Bleach,vero?! :huh: Ehrm... Ho fatto confusione con i copioni,scusate uowoù''''' <---faccina con gli occhiali + uwù *cambia il copione*
....Dicevamo!! Oggi vi porto una mini-rella! ^^ Si tratta di Yoshiwara!!! *^* Come continuerà la storia della povera ragazzuola finita nell'era Edo?? Ma soprattutto... Quali saranno le novità che scopriremo?! ...Beh,leggete il capitolo e scopritelo da voi, io non ci tengo a spoilerarvi tutto! :null:

E con questo per oggi è tutto, alla prossima gente Sonkiana!! :3

Ps. Ricordatevi che... Ulquiorra for eveeer!!!!!!!!! :hero: *lo voleva dire e lo ha detto*

By
Shoujonk Team :fior2:


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/6/2012, 12:40     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
22,365
Reputation:
+2
Location:
La casuccia di Tenyuu-kun!

Status:


CITAZIONE (*_Hachiko_* @ 19/6/2012, 03:05) 

Buona sera genteH! *-*



Dopo aver fatto faticare di brutto la maggior parte dello staff per preparare la festa a sorpresa e fatto andare di qua e di là per il forum le due nostre care festeggiate Hina e Ayu, eccomi qui a rellarvi dei nuovi capitoli!! ^-^
Dato che sono stanchissima non mi prolungherò più di tanto e vi lascerò direttamente alla rella(I'm sorry)..! :P
Uno dei capitoli che relliamo oggi è Ghost Hunt!! ... Questo capitolo è stato davvero divertente, c'è Shibuya che mi fa morire dal ridere xD ...Vi consiglio di darci almeno una lettura, se lo merita!! uwù
Mentre l'altro è... Una nuovissima opera della Yuki Kure(autrice della Corda D'Oro e della nostre one-shot Kachuu no Ou) che vi assicuro promette davvero bene!! *A* Si tratta di Linden Hall no Aria!!! *^* ... Musica, nuove passioni e competizioni, tanto divertimento, ma soprattutto tanti bei ragazzuoli!!! :happy: :happy: :ohohoh: :umph :
Detto ciò,come promesso vi lascio alla lettura... See ya gente,alla prossima rella! ;)

By Shoujonk Team
:fior2:



PS. Per chi volesse leggere i topic di auguri e i festeggiamenti fatti ad Hina e a Ayu può andare QUI(falso topic) e QUI(vero topic)!! :king:

EDIT: Ringrazio di tutto cuore lo staff del Sonk per aver lavorato sodo alla riuscita di questo party a sorpresa!! Tra ansie, corse contro il tempo, imprevisti, incomprensioni, proposte e idee idiote(lol), scleri e, chi più ne ha più ne metta, siamo riusciti a portare a compimento il nostro diabolico piano!!! *^* In questi giorni ho visto una collaborazione tra lo staff che mi ha fatto davvero commuovere.... Grazie per tutto ragazzi!!! :commoss: Grazie a voi siamo riusciti nel nostro piano.... Vi adoro minna-san, siete lo staff migliore del mondo!!! :commoss: :commoss:
Ps. Ovviamente ringrazio anche coloro che per vari motivi non sono riusciti a partecipare in questa impresa, ma che comunque volevano farlo!! :kiss: :kiss:

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2012, 21:14     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
22,365
Reputation:
+2
Location:
La casuccia di Tenyuu-kun!

Status:


Metto gli aggiornamenti di 4 giorni xD

CITAZIONE (*_Hachiko_* @ 2/7/2012, 01:12) 

Buona sera Vampiri(?)!!!

Oggi vi porto come regalo(?) un nuovo progetto che ha reso sciettici molti studiosi(?) u.ù Solo solo per il titolo kilometrico òwò' Ed è per questo che lo abbrevio sempre con "Shoujo" o "Bungaku" xD vabbè a voi non ve ne frega nulla, volete solo la rella *coff coff*
Ebbene allora prima di annunciarvi di che manga si tratta vi invito a venirci a trovare(per chi ancora non l'abbia fatto) nella nostra pagina di Faccialibro QUI e a dare un occhiata a degli adottini che ho creato QUI! *-* Nel primo link scriveremo sempre qualcosina quindi ogni tanto seguiteci pure lì :3

Detto ciò.. Ora passiamo alla rella vera e proprio xD Si tratta di- No,prima vi faccio un'anticipazione:
La trama ad alcuni è sembrata inquietante, ma vi assicuro che non c'è nulla di inquietante :'D Anzi è divertente e simpatico xD (Specialmente la ragazza xD) ..Quindi dategliela un occhiata e poi giudicate ;)
Ecco a voi grandissimi studiosi(?) "Bungaku Shoujo" to Shi ni... *prende fiato* ...Tagari no Douke!!! >w< xD

Ci vediamo alla prossima con la next rella! ^w^/

By
Shoujonk Team
:fior2:


CITAZIONE (*_Hachiko_* @ 5/7/2012, 03:37) 

Aloa genteH! *^*
Quest'oggi vi porto un nuovo capitolo di un progetto apprezzato da molti! *^* ..Mairunovich?! ...Kore ga koi?? ...Kanpeki?? ...Who knows?!? ;3
Vi annuncio solamente che i nostri protagonisti sono una ragazza e un ragazzo! u.ù ...Ah,no questo era ovvio =3=''' Ehm... Beh... Diciamo che il maschietto non è il solito "cool" e che la pratagonista ha "pessimi gusti in fatto di maschi"! :P xD ...Ahaha dai, che lo avete capito cosa vi porto!! XD Ebbene sì, ecco a voi il tanto atteso secondo capitolo di Kanpeki Kareshi Kanojo!!!!
Altro capitolo altre "avventure" e storia sempre più intrigante! *A* ...Ma soprattutto, Ichijou sarà riuscito a trovare il suo adorato Bungalow Man?! ..Tutto da scoprire in questo secondo capitolo!! :umph:
Spero che questo aggiornamento sia di vostro gradimento e.... Ci vediamo alla prossima ragazzuoli!!! *-*9

By Shoujonk Team
:fior2:


CITAZIONE (*_Hachiko_* @ 7/7/2012, 03:00) 

Buona notte popolo!

Ormai è diventata prassi quella di rellare nel cuore della notte :'D Mah, prima o poi mi abituerò alla mia versione "vampira" di manga u.ù'''
Beeeh, che dire.... Che ultimamente stiamo rellando davvero spesso! :ooo: Speriamo che continuiamo così XD ...Comunque ammettetelo, vi sto rompendo con fatto che rello sempre io! :babycry: Vi piacerebbe che rellasse qualcun altro,eh?! u.ù (Specialmente qualcuno che non fa' i poemi come me xD) E io invece rimango qui! è.é *staffer e utenti la fulminano* E-ehm..M-magaaarii...Qualche volta.. Potrebbe rellare qualcun'altro eh eh eh eh :nervous:
*coff coff* B-bene! Passiamo alla rella! Che è meglio :patpat: Oggi vi porto un nuovo progetto!! *-* E' tutto da gustare, veramente molto carino! *A* ....L'unico difetto?? Che volevo sapere come continuava e invece mi sono beccata un "To be continued"(tipo a dirmi "gnè gnè gnè visto che sei curiosa aspetta il secondo capitolo, prrr" <--se ve lo state chiedendo: si, si fa' i film mentali mentre fa il QC :sese: )!! Ecco a voi, Kiss Made no Kyori!!! *^*
Enjoy minna~!! :W:

By Shoujonk team
:fior2:


CITAZIONE (*_Hachiko_* @ 8/7/2012, 13:38) 

Buona domenica a tuttiiiii!!! *O*

Eh no, così non va bene.... Vi stiamo viziando troppo con tutte queste relle :'D ...Volete sapere come mai siamo diventati così? Semplice: abbiamo mangiato dei biscotti che ci hanno dato dei super poteri(?) u.ù'
Oggi però vi porto solo mezzo capitolo >.<'' Spero che sia ugualmente di vostro gradimento! ....Ah,wait... La redazione(?) mi sta dicendo che è un capitolo intero! ..No, 2! CHEEE?!?! 4 capitoli?!?! °A°''' .[..Che dite la smetto di fare la baka?! O_ò'' Si, direi di si *coff coff* *fa tutto lei* ]
Ebbene passiamo al primo:
- Vi porto progetto in collaborazione con i ragazzuoli della "Luce Oscura"(cit.), ossia i Black Light!! *^* Ringrazio tutti per essersi dedicati a questo mini-lavoretto >w< (Ma poi insieme a loro vi porteremo un bel progetto(?) :ohohoh: ) ...Per scaricare il capitolo andate QUI! *A* [Vi invito a leggerlo perchè è un capitolo molto carino *w*]
- Pooooi abbiamo un terzo capitolo! Di cosa? ...Ma di quel progetto chiamato Karakuri Odette in collaborazione con lo Yami no Hikari!! *O* ...Capitolo davvero, davvero molto bello!! :commoss: ...Nella vita della nostra protagonista entrerà a far parte un teppistello! ..Cosa accadrà?!?!
- Ed infine due bellissimi, shokkanti, elettrizzanti, faighi, divertenti capitoli di!!!! Eh?! Non mi fa scrivere il nome!!! D: ....Uffa >_> ...Beh... Scopritelo da soli allora!! :shifty: ....E' l'ora del BENTOOOOUU!!!! XD

E per oggi abbiamo terminato!! Perciò.... Alla prossima rella gentaglia!!!! *^* Ciaossu!!!

By
Shoujonk Team! :king:


E aggiorno la nostra lista dei progetti ^-^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/7/2012, 12:18     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
22,365
Reputation:
+2
Location:
La casuccia di Tenyuu-kun!

Status:


CITAZIONE (*_Hachiko_* @ 10/7/2012, 18:36) 

Oh oh oh!!!!

Non ci posso credere, sto rellando di giornooo!! °A° Al solo pensiero mi sento male(?) @.@
Oggi vi portiamo un progetto in collaborazione con il Kururun Team! *A* Sinceramente questo secondo capitolo l'ho trovato molto carino!! xD ...Una ragazzina farà la sua apparizione e ne vedremo delle belle! veramente ci sarà anche un altro personaggio che apparirà xD ....Un esiliato, un monaco e quest'ultima "new entry"! ...Direi che è un trio perfetto :'D Per leggere le loro avventure andate QUI!!

Ah,stavo per dimenticare una cosa importantissima!! >.<''' ....Auguroni Liliiiiiiiiiiiii!!! *O* Da parte di tutto lo staff del Sonk! :kisso: Grazie per essere sempre con noi!! :commoss: *hug*
E ora la canzoncina...!!! *3* (te la canto anche se sono stonata u.ù'' Tu fai finta che sia intonata xD)

Happy birthday to youuuu!!
Happy birthday to youuuu!!
Happy birthday dear Liliiiii!!
Happy birthday to youuuu~~!!
:kisso:


By
Shoujonk Team!


Inserito 2° cap di Izayakaku ^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/7/2012, 01:57     +1   -1
Avatar

Group:
LEAGUE.Members ♥
Posts:
22,365
Reputation:
+2
Location:
La casuccia di Tenyuu-kun!

Status:


Ieri oltre al compleanno di una nostra staffer e ai festeggiamenti(suoi, di un altra nostra staffer e di 2 utenti) abbiamo rellato i seguenti capitoli:
- Yamamoto Zenjirou to Moushimasu cap 03
- Fuudanjuku Monogatari cap 02
- Tobenai Majo cap 05
- Charming Junkie capitoli 1-2-3-4-5["Ereditati" dal Manga Dimension] -6 [fatto da noi]
 
Web Contacts  Top
60 replies since 23/12/2011, 18:08   5117 views
  Share